Fa parecchio discutere nel mondo del gossip la vita sentimentale di Flavio Briatore. Dopo la rottura da Elisabetta Gregoraci, nelle scorse settimane si è parlato di un avvicinamento tra il magnate e la prorompente Taylor Mega, modella e influencer dalle forme audaci. Ebbene, tra loro sarebbe già finita, come ha spiegato la stessa Taylor in un'intervista sul nuovo numero di Chi:

Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Sarebbe il padre perfetto per i miei figli. Ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Ci siamo lasciati da poco e ora posso dirmi single. Sto cercando di andare oltre, il tempo aiuta a superare anche le emozioni tristi.

Una storia tenuta nascosta

Nonostante le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, Briatore e la Mega non avevano mai ufficializzato il loro rapporto, soprattutto per rispetto nei confronti del figlio che il milionario ha avuto dalla Gregoraci, Nathan Falco (che oggi ha 8 anni). Senza dimenticare la distanza anagrafica che avrebbe potuto attirare le critiche degli haters: Taylor ha solo 24 anni, dunque ben 44 in meno del 68enne Briatore.

Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo.

Tensione tra Taylor Mega e Elisabetta Gregoraci

Inoltre, aggiunge la Mega, tra le cause che hanno portato alla fine del rapporto con l'imprenditore, ci sarebbe anche la presenza, ancora "ingombrante" di Elisabetta Gregoraci, certamente la donna più importante nel passato di Briatore, con cui l'affetto è rimasto immutato. Sembra che tra lei e Taylor non corra buon sangue, a detta di quest'ultima:

Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa a Milano e… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona (si tratta con tutta probabilità di Francesco Bettuzzi, ndr), quindi non capisco perché si debba comportare così con me.

Briatore paparazzato con Vittoria Di Flavio

All'intricata vicenda si aggiunge poi un altro tassello. Stando a quanto racconta il settimanale Oggi, Briatore avrebbe già un'altra fidanzata. La rivista lo ha paparazzato insieme a una donna, con cui è andato a cena a Milano "per poi rifugiarsi insieme in uno degli hotel più lussuosi della città". La ragazza in questione è Vittoria di Flavio (nomen omen), originaria di Pescara e dipendente del Billionaire, il locale di proprietà dello stesso Briatore in Costa Smeralda (qui le foto dell'incontro). Peraltro, la somiglianza tra lei e la Gregoraci è straordinaria. Per il momento, non c'è alcuna ufficializzazione sulla presunta storia.