14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfiorata rissa a U&D, Barbara avverte Elga: “Non mettermi le mani addosso!”

E’ ancora scontro tra Elga Profili e Barbara De Santi, nemiche giurate a uomini e Donne che questa volta hanno davvero rischiato di finire alle mani.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Immagine

Era una rissa annunciata e alla fine si è verificata. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito a un nuovo scontro tra Elga Profili e Barbara De Santi, ormai nemiche giurate. Come sappiamo, Barbara lascerà il programma insieme a Franco, l'uomo del quale si sarebbe innamorata e che pare essersi finalmente deciso a corrisponderla. Prima che questo accadesse, però, ha voluto regolare i conti con la Profili, la donna con la quale ha avuto il peggior rapporto fin dall'inizio della sua partecipazione al programma. E' la lite con Antonio Jorio a infiammare gli animi. Barbara cerca di rimanere calma ma è chiaro che quanto è accaduto l'ha innervosita. Come se ciò non bastasse, alla querelle si aggiunge Guido Soldati che aveva già espresso con veemenza il suo pensiero sulla De Santi. Barbara non ci sta a far passare il messaggio secondo il quale sarebbe ancora innamorata del suo ex. Per di più, la velata discussione con Gemma – che segue lo scontro con Guido – l'ha sfiancata. La donna ritiene di essere stata trattata con condiscendenza da Barbara che tenta invano di spiegarle il suo pensiero.

E alla fine arriva Elga – E' in questo contesto che s'inserisce la provocazione di Elga. Seduta di fianco a Barbara, le chiede di abbassare la voce e nel farlo prova ad appoggiarle una mano sulla spalla. E' un attimo e nello studio di Uomini e Donne scoppia il caos. La De Santi, esasperata, balza dalla sedia e intima alla rivale di non metterle le mani addosso. Elga cerca di difendersi, spiegandole che stava semplicemente tentando di farle abbassare la voce ma l'altra la accusa di essere manesca. La Profili si sposta ma nel farlo si concede l'ultimo affondo e a Barbara urla: "Tu sei una pazza isterica". Un'imbarazzata Maria De Filippi seda la questione e manda tutte a sedere. E' più chiaro adesso il motivo che spingerà Barbara a lasciare il programma. In un contesto così ostile, non sarebbe semplice per nessuno mantenere la calma e per lei, è più difficile che mai. Franco le ha servito l'occasione giusta per abbandonare lo studio perché una cosa è certa: in questo clima non sarebbe potuta andare avanti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views