13 Febbraio 2016
11:48

Sfogo per Tara Gabrieletto: “Fuori dalle p***e chi offende me e Cristian, siete patetiche”

Mentre Cristian Gallella si prepara a partire per l’Isola dei Famosi, molti utenti insinuano già nuove crisi e possibili sfuriate per la nota gelosia di lei. Stavolta, però, Tara non ci sta. Il suo sfogo social contro le detrattrici è durissimo: “Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto della vita quando poi non sanno un emerito c***o”.
A cura di Valeria Morini

Ospiti ieri a "Uomini e donne", Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno parlato dell'imminente partecipazione di lui all'Isola dei Famosi. Ovviamente, la notizia ha scatenato i commenti di decine di fan che sono già pronti a scommettere come la lontananza potrebbe far vacillare nuovamente i progetti matrimoniali della coppia più tormentata uscita dallo show di Canale 5. "Vi stupirò. Lui deve pensare alla fame non a fare il cretino con le donne. Non metto in discussione che non sclererò, io prima parlo e poi penso, ho questo difetto. Sarà una situazione in cui lavorerò molto su me stessa", ha dichiarato Tara promettendo di non cedere alla gelosia. A poche ore dalla messa in onda di Uomini e donne, ecco arrivare inoltre l'acceso sfogo della Gabrieletto sui social. Per dire un no deciso alle provocazioni delle hater:

Vivete tranquille tutte perché io non sono tranquilla, ma molto molto di più. Decido io della mia vita assieme a Cristian, nessun altro. Le decisioni sono nostre, la vita è nostra, quindi a chi viene a scrivere offese fuori dalle p***e perché mi sembrate tutte delle intellettuali che sanno tutto della vita quando poi non sanno un emerito c***o!

È vero che la stessa Maria De Filippi ha ironizzato sulla situazione che porterà Tara e Cristian a vivere separati, a pochi mesi dalla recente crisi che li ha portati a separarsi momentaneamente e a rimandare le nozze. La Gabrieletto, però, non è disposta più a tollerare commenti polemici sui social. In un altro post, eccola scagliarsi altrettanto duramente contro le detrattrici:

Che branco di patetiche che siete… tutte leonesse dietro a un telefono, poi dal vivo? Ve la fate sotto!!! Poverette!!! Quanta pena provo per voi

I commenti dei follower, però, sono implacabili:

Ma invece di perdere tempo a partecipare ai reality o fesserie varie, siete appena usciti da una crisi, vivetevi il vostro quotidiano, conoscetevi, parlate…ma d'altronde cosa ci si può aspettare da una coppia che, invece di risolversi i propri problemi nell'intimità di casa propria, va a fare spettacoli di bassissimo livello dalla D'Urso…crescete, maturate…il successo poi se ne va. La vita insieme, le piccole cose, gli stupendi momenti in cui si sta insieme anche con poco restano. Non fatevi plagiare da questo mondo pieno di brillantini e interviste…la vita vera è un'altra cosa.

buona notte cosi #fateviunavita#invecedigiudicareglialtri#che#aveterottoilcazzo

A post shared by Tara Gabrieletto (@gabrielettotara) on

Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Cristian è ancora il mio uomo. Siamo in crisi, non ci siamo lasciati"
Tara Gabrieletto si infuria:
Tara Gabrieletto si infuria: "Cristian Gallella non mi ha tradita, non osate infangarci"
Tara Gabrieletto replica a Cristian:
Tara Gabrieletto replica a Cristian: "Quando una donna forte soffre non importa a nessuno"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni