15 Dicembre 2015
16:17

Tara e Cristian sono tornati a vivere insieme: “Non ci stacchiamo più”

Un nuovo scatto chiarisce definitivamente come Tara Gabrieletto e Cristian Galella siano tornati a vivere insieme dopo la burrasca. “L’importante è trovare un compromesso”, cinguetta lei. Fa però discutere un post di Alessia Messina, che secondo molti accuserebbe la coppia di aver finto la crisi per mero business.
A cura di Valeria Morini

La notizia della riconciliazione tra Tara Gabrielletto e Cristian Galella è arrivata lo scorso giovedì sera, grazie ad alcune foto social che hanno chiarito come la coppia sia finalmente riuscita a superare la crisi iniziata settimane fa. Da quando in cui Tara dichiarò in lacrime di essere stata lasciata a pochi giorni dal matrimonio, non c'è stato giorno in cui la tormentata storia d'amore sia salita alla ribalta, tra un post Instagram e un'ospitata a Pomeriggio 5 o Domenica Live. Ora, però, è arrivata la certezza: Cristian è tornato e lui e Tara si sono chiariti. A provarlo definitivamente, il primo scatto che li ritrae nuovamente nella loro casa, pubblicato da lei poche ore fa.

Tranquillo amore non ci stacchiamo più, sole finalmente, l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto.

Come in ogni storia d'amore, ognuna delle due parti ha quindi cercato di andare incontro all'altra. "Io la amo ancora, ma lei deve smettere di essere così gelosa", implorava un irremovibile Cristian domenica 6 dicembre da Barbara D'Urso. Quello che era sembrato un confronto televisivo gelido si è finalmente trasformato in un chiarimento a quattr'occhi, lontano dalle telecamere.

Cristian: "Se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice"

Anche Cristian replica con un messaggio romantico che conferma come ormai in casa Galella-Gabrieletto siano tornati a regnare l'amore e la pace:

Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice.

I soldi (e le serate vip) non fanno dunque la felicità, a differenza dell'amore. Eppure, c'è chi pensa che denaro e celebrità abbiano parecchio a che fare con questa lunga odissea sentimentale.

Il post sibillino di Alessia Messina: "Business"

Intanto, infatti, fa discutere negli ultimi giorni un post pubblicato da Alessia Messina su Instagram. Come i fan ben sanno, la Messina è stata accusata di essere la causa della crisi tra Tara e Cristian per via di alcuni incontri tra lei e Galella immortalati in scatti sospetti, prima che la stessa Gabrieletto confermasse di non aver mai temuto un tradimento da parte di lui. Alessia ha però postato un'immagine molto eloquente dal titolo "Business", con lapidaria affermazione: "E mi fermo qui". A giudicare dai commenti, sembra che tutti abbiano pensato a un chiaro riferimento a Tara e Cristian. La ex corteggiatrice pensa che la rottura momentanea della coppia sia stata solo un modo per cercare visibilità?

https://www.instagram.com/p/_JdkAPFUBU/
Tara e Cristian sono tornati insieme, lo annunciano loro stessi sul web
Tara e Cristian sono tornati insieme, lo annunciano loro stessi sul web
Tara aspetta che Cristian torni da lei:
Tara aspetta che Cristian torni da lei: "Rivoglio tutto. Sbaglierò, ma resto"
Tara e Cristian non si sposano (per il momento):
Tara e Cristian non si sposano (per il momento): "Lo faremo in futuro, non diciamo quando”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni