Sgarbi riconosce la terza figlia: “Tutti figli miei siete?”
Il piacente critico d'arte italiano, Vittorio Sgarbi, è diventato ufficialmente papà per la terza volta e per la terza volta in seguito ad un legale riconoscimento: la nuova arrivata è una 14 enne, nata dalla relazione nascosta con una cantante lirica albanese. La prole con riconosciuta paternità di Vittorio si accresce e chissà che non annoveri ancora, in qualche parte del mondo, altri legali "seguaci". Certo è che la notizia della piccola Sgarbi , lanciata con un tweet dall'ex sindaco di Salemi, ha scatenato i commenti dei followers, tutti desiderosi di avere un papà come Vittorio Sgarbi e a leggere la cifra di manteminento della nuova arrivata, ci si crede eccome.
Il tweet successivo all'annuncio di paternità lascia aperte tante porte all'arrivo di nuovi "figli" del critico d'arte che dopo aver condiviso con i suoi seguaci il riconoscimento della 14enne e aver ricevuto in risposta simpatici commenti, ci prende gusto e comincia a scherzare sul suo prolifico lascito amoroso, disseminato in diversi angoli della terra. Da quì, una serie di scherzosi tweet inaugurati dal commento sopra, che hanno permesso a Sgarbi di scatenare la sua gioia per il terzo figlio con battute e facile ironia, che rappresentano a quanto pare la sua idea di paternità:
Il buon vecchio Sgarbi non si smentisce mai e risponde a tono ai suoi followers che fantasticano una sua riconosciuta paternità: forse, il gentile invito rivolto da Sgarbi ai suoi seguaci è conseguente al pensiero dei 2.200 euro al mese di alimenti che saranno detratti dal suo stipendio di parlamentare per sostenere la 14enne, anche se sull'accordo dovrà ancora pronunciarsi un collegio di giudici. La ragazzina è nata dalla relazione nascosta tra Sgarbi e una cantante lirica albanese, conosciuta dal critico durante un concerto dato dalla donna alla Camera. Il fascino di Vittorio, 14 anni fa, colpì inesorabilmente, ma una volta nata la bambina, la donna decise di darle il cognome del marito, ora deceduto. E' stata proprio la scomparsa del compagno a far intraprendere alla cantante il disconoscimento del primo papà a favore del riconoscimento da parte di Sgarbi che inizialmente rifiutò di sottoporsi al test del DNA, perchè questo non era stato fatto prima sul marito della donna, un commerciante siciliano.
Sgarbi è già papà del 24enne Carlo e di una piccola, riconosciuta spontaneamente con atto notarile. Insomma, Sgarbi ci tiene a riconoscere i suoi figli e a quelli non ancora scoperti augura una dolce e sgarbiana buonanotte:
Un papà scherzoso e gioviale Vittorio Sgarbi, che saprà essere certamente più serio nel portare a termine i suoi doveri di genitore ai quali è chiamato per la terza volta: la voglia di ridere e di godersi la vita ancora c'è e tutta questa vitalità potrebbe nascondere tanti ed altri frutti.