14 Maggio 2015
15:23

“Sguardi tra De Martino e Raffaella Fico”. Lei: “È sposato, ho dei valori”

Il settimanale Chi racconta di strane occhiate tra Stefano De Martino, marito di Belén Rodriguez, e Raffaella Fico. La showgirl, intervistata in merito, non smentisce il gossip in corso.
A cura di Stefania Rocco

Il gossip impazza di nuovo intorno alla coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le foto dell’argentina in compagnia di Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone, si ritorna a parlare del duo più invidiato del jet set. Emma starebbe nascondendo la sua storia d’amore proprio per evitare confronti con l’ex rivale ma il settimanale Chi ha documento solo pochi giorni fa un incontro tra Belén e il fratello del suo ex fidanzato Marco, incontro che si sarebbe svolto esclusivamente in virtù dell’amicizia che li lega da anni e che ha costretto la stessa Rodriguez a spiegare sui social la sua versione dei fatti. Lo stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, racconta un altro gossip che rischia di provocare grosso scalpore. In occasione della stessa serata che Belén avrebbe trascorso in compagnia di Borriello, il marito Stefano De Martino si sarebbe trovato a Napoli per prendere parte a un’inaugurazione. Allo stesso evento sarebbe stata presente anche Raffaella Fico insieme al fratello Francesco. Secondo quanto scrive il settimanale, il ballerino avrebbe lanciato alla showgirl un gran numero di occhiate. Queste le parole scelte da Chi per raccontare l’incontro:

Stefano De Martino ha un doppio impegno. All’inaugurazione è presente anche Raffaella Fico con il fratello Francesco. Sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato verso la Fico parecchie occhiate.

Terminata la serata, i giornalisti di Chi avrebbero provato a contattare Raffaella per chiedere spiegazioni in merito allo strano incontro con De Martino e sulle occhiate che la stessa Fico non ha smentito. Ecco cosa avrebbe ha risposto la showgirl:

Ehm.. diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori.

Raffaella è bellissima e su questo ci sono pochi dubbi. È vero anche che De Martino nutre una vera e propria passione nei confronti delle belle donne ma mai, per tutta la durata del suo legame con Belén, il ballerino ha mai dato modo di pensare di essere incappato in qualche distrazione. Alla fidanzata diventata in meno di un anno sua moglie non ha mai fatto mancare la sua attenzione, né è stato beccato in atteggiamenti compromettenti con altre donne. Possibile che Raffaella sia riuscita a fare la differenza?

De Martino vs Corona, il giudice è Raffaella Fico: "Stefano vale 4, Fabrizio anche 10"
De Martino vs Corona, il giudice è Raffaella Fico: "Stefano vale 4, Fabrizio anche 10"
Raffaella Fico torna vicina a Tozzi, l'avrebbe raggiunto a Montecarlo
Raffaella Fico torna vicina a Tozzi, l'avrebbe raggiunto a Montecarlo
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Balotelli a Salerno con Pia e Raffaella: "Non c'è più tensione tra Mario e la Fico"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni