6 Maggio 2015
14:34

“Emma e Borriello si amano ma si nascondono per evitare confronti con Belén” (FOTO)

La rivista “Chi” pubblica nuove foto che ritraggono Emma Marrone e Fabio Borriello insieme. I due avrebbero trascorso la notte insieme a casa della cantante. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, non uscirebbero allo scoperto per evitare i confronti con Belén Rodriguez, che ebbe una relazione con Marco Borriello.
A cura di D.S.

Sembra stia proseguendo nel migliore dei modi, la presunta relazione tra Fabio Borriello e Emma Marrone. I diretti interessati continuano a tenere la bocca cucita sulla questione. Il settimanale "Chi", però, ha pubblicato dei nuovi scatti che ritraggono la cantante e l'imprenditore insieme. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge:

"Proseguono gli "incontri" tra la Marrone e l'imprenditore, fratello del calciatore Marco. A Roma, Fabio va a trovare la cantante dietro le quinte di "Amici". E, poi, trascorre la notte a casa di lei. A Milano la coppia cerca di passare inosservata, ma non ci riesce…"

Non solo. "Chi" ha anche spiegato quali sarebbero le motivazioni che hanno portato Emma a decidere di tenere nascosta questa presunta storia d'amore:

"Emma non vuole dare pubblicità al suo amore per evitare confronti con Belen Rodriguez, che è stata legata a Marco, fratello di Fabio, e a Stefano De Martino, che per Belen ha lasciato Emma".

Nelle foto pubblicate, i due vengono immortalati insieme. Borriello avrebbe raggiunto la cantante a Roma, l'avrebbe aspettata dietro le quinte del programma e poi si sarebbe allontanato con lei e con l'assistente Francesca. Prima si sarebbero concessi una cena insieme e poi lui si sarebbe fermato a dormire nella casa della Marrone. Già nelle scorse settimane, in una lunga intervista rilasciata a "Oggi", Maria De Filippi aveva confermato – in maniera più o meno sibillina – il felice momento sentimentale che la coach della squadra bianca stava vivendo. La presentatrice di "Uomini e Donne" dichiarò:

"Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice! Si accontenti di questa frase: è da un anno che è molto felice".

“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”
“Emma ha lasciato Borriello. Lui la starebbe supplicando di ripensarci”
"Belén passa il sabato sera con Fabio Borriello, fidanzato di Emma" (FOTO)
"Belén passa il sabato sera con Fabio Borriello, fidanzato di Emma" (FOTO)
Selvaggia Lucarelli: "Belén sei un po' stronza, lascia in pace Emma"
Selvaggia Lucarelli: "Belén sei un po' stronza, lascia in pace Emma"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni