13 Gennaio 2012
13:26

Shakira e il bikini con la bandiera del Messico [FOTO]

Un’esplosione di sensualità e bellezza quella di Shakira al naturale sulle spiagge di Miami. A contenerla solo un micro bikini con il tricolore messicano, il lato b della colombiana fa il pieno di apprezzamenti.
A cura di Laura Balbi
Un'esplosione di sensualità e bellezza quella di Shakira al naturale sulle spiagge di Miami. A contenerla solo un micro bikini con il tricolore messicano, il lato b della colombiana spopola di apprezzamenti

La cantante dai fianchi che scottano vive uno dei momenti più floridi della sua vita: a vele spiegate la sua carriera, che non trova limite tra la pubblicazione del suo ultimo successo Antes de las 6 e la vittoria come persona dell’anno ai Latin Grammy. Sulla stessa lunghezza d’onda la vita privata, il suo sogno d’amore con Piquè, il fuoriclasse del Barcellona, procede senza intoppi.

Solo due giorni fa Shakira è stata madrina di eccezione al galà per la consegna del Pallone d’oro, per la terza volta di seguito assegnato a Leo Messi. La cantante colombiana ha mostrato tutto il suo fascino in un abito rosso fuoco, calcando il red carpet bella come non mai.

Shakira si rilassa sulle spiagge di Miami

Ma agli impegni mondani sono seguiti subito alcuni di giorni di relax, sulle spiagge più belle di Miami. Shakira si è concessa un bagno di sole con un bikini succintissimo ed originale, ma non è sfuggita agli obiettivi affilati dei fotografi che l’hanno pizzicata in splendida forma.

Non è bastato il filtro della zanzariera, dietro cui si nascondevano Shakira e le sue grazie in bella vista in terrazza;  la biondina si gode il sole badando bene a ravvivare la sua abbronzatura, ma è impossibile non far caso al suo costume, che lascia scoperto un lato b impeccabile.

A balzare all’occhio non è solo il contenuto, ma anche il contenente: il lato b di Shakira è strizzato in un minuscolo bikini tricolore che omaggia la bandiera del Messico. La moda dei tanga invisibili tutta sudamericana è pienamente rispettata da Shaki, ma c’è da chiedersi come mai abbia scelto proprio il cuore del Centro America per dedicarsi a qualche ora di sole.

Shakira è impegnata in diversi progetti di solidarietà proprio nella nazione caraibica. Il Messico ringrazierà una portavoce così illustre, magari paladina delle prossime tendenze della moda beach wear del 2012. Non c’è che dire la “bandiera” merita, ma anche il sedere di Shakira non è da meno, guardare per credere.

Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza in Messico: le foto
Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza in Messico: le foto
Gerard Piqué e Clara Chía non si nascondono più: fuga d'amore a Praga dopo la rottura con Shakira
Gerard Piqué e Clara Chía non si nascondono più: fuga d'amore a Praga dopo la rottura con Shakira
George Clooney in Messico con la nuova fidanzata Stacy: le foto
George Clooney in Messico con la nuova fidanzata Stacy: le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni