Shakira incinta

Fino ad ora erano solamente rumors di gravidanza, ma Shakira ha confermato tutto: aspetta un bambino con il suo compagno, il calciatore Gerard Piquè. La cantante colombiana, in un messaggio bilingue, inglese e colombiano, ha confessato ai fan che bazzicano sul suo sito ufficiale, di aspettare un bebè senza però rivelarne il sesso o altri particolari sulla nascita e la gravidanza. Il padre, un amico di famiglia e la stampa estera avevano già lanciato la notizia, ma tutti attendevano la conferma inconfutabile.

Un piccolo Piquè o una piccola Shakira – La cantante e il calciatore diventeranno quindi genitori, coronando la loro relazione da subito finita sotto i riflettori della cronaca rosa. Shakira era ultimamente tornata alla ribalta per una richiesta di risarcimento da parte del suo ex, una notizia che è arrivata quindi in un momento importante per la cantante e il suo compagno, che ora pensano solamente a vivere la dolce attesa.

Come qualcuno di voi già sa, Gerard e io siamo veramente felici di aspettare l'arrivo del nostro primo bebè! Al momento abbiamo deciso di dare priorità a questo momento unico nelle nostre vite e posticipare le attività promozionali pianificate nei giorni a venire.

Shakira aveva già annullato il concerto di Almeria e annuncia ora che non prenderà parte all' IHeartRadio Music Festival, per godersi a pieno la gravidanza ed evitare rischi per sè e il bambino. In questo, ricorda l'accorta Laura Pausini che ha cancellato i suoi impegni perchè anche lei in dolce attesa, insomma non sarà il successo latino soltanto ad accomunare le due bravissime artiste che diventeranno presto delle bellissime mamme. Shakira ha anche ringraziato tutti coloro che la sostengono e la riscaldano con messaggi d'affetto e comprensione, in primis i fan. Auguri alla futura mamma Shakira e papà Gerard!