Shakira festeggia con Piqué e Milan il primo Natale da mamma (FOTO)
Milan Piqué è stato tra i baby vip del 2013 più attesi e le sue foto tra le più cliccate dagli internauti, merito del meraviglioso faccino del figlio nato dall'amore tra Shakira e il calciatore Gerard Piqué. Nessun matrimonio ancora tra i due che sembrano non aver bisogno di una cerimonia per suggellare il loro amore. Eccoli festeggiare il primo Natale insieme al tenero Milan: da sempre la popstar colombiana condivide la gioia della maternità e della sua vita affettiva appagata con i fan e followers. Dopo gli auguri di Natale postati su facebook, poche ore fa Shak ha mostrato al web la sorpresa riservata al piccolo di casa, in onore delle origini catalane di papà Gerard: il "caga tió", ovvero il ciocco di legno natalizio che in base alla tradizione spagnola, molto radicata in Catalogna, coperto da una coperta rossa sin dall'8 dicembre, viene "bastonato" a Natale e regala ai bambini tanti dolciumi, opportunamente nascosti dai propri familiari.
Il piccolo Milan è al settimo cielo dalla felicità e i suoi genitori si lasciano immortalare in uno scatto molto tenero accanto al frutto del loro amore. La coppia è in Spagna e ha trascorso le festività con la famiglia di Piqué:
Poche ore prima, la cantante ha postato un buffo scatto: abbracciata a Milan in preda ad una crisi di pianto, Shakira "esorcizza" i capricci di suo figlio facendogli il verso: