5 Febbraio 2015
17:27

Shakira pubblica la prima foto del piccolo Sasha: ha i piedi di papà Gerard Piqué

La cantante mostra per la prima volta al pubblico un particolare del nuovo arrivato: a giudicare dalle dimensioni dei “piedini”, c’è da scommettere che il piccolo avrà buone chance di diventare calciatore come il celebre padre, difensore del Barcellona.
A cura di Valeria Morini

Primi giorni da neomamma per Shakira, che il 29 gennaio ha festeggiato la nascita del suo Sasha, il figlio secondogenito avuto dal compagno Gerard Piqué. Come per ogni star dello showbiz che si rispetti, a meno da una settimana dal lieto evento ecco arrivare la prima foto del suo bimbo, direttamente sul profilo Instagram della popstar. I fan della coppia glamour devono però, almeno per il momento, accontentarsi di vedere appena un dettaglio del neoarrivato: Shakira ha infatti mostrato solo il piedino, pardon, il… piedone del piccolo Sasha. A giudicare dalle dimensioni, c'è da scommettere che il bambino seguirà le orme del papà calciatore!

Non a caso, il commento alla foto recita:

Ho i piedi di papà, sembra che io stia giocando a calcio da tutta la vita.

Sacha è nato presso la Clinica Teknon di Barcellona, dove la coppia si è stabilita per gli impegni professionali di Piqué con la squadra blaugrana. La cantante colombiana e il giocatore spagnolo sono legati dal 2011 e nel gennaio 2013 hanno avuto il loro primo figlio, Milan. Anche alla nascita di quest'ultimo, la prima foto a circolare dopo il parto fu quella dei suoi piedini, con tanto di scarpine personalizzate. Plauso, quindi, ai due saggi neogenitori che, a differenza di tante altre coppie vip, scelgono di non inondare le loro pagine social di immagini con i volti dei loro pargoli. Mamma Shakira e papà Gerard sembrano invece molto interessati alla simbologia dei nomi. Se Milan era stato scelto in quanto "significa ‘caro, amato e grazioso' in slavo, ‘laborioso' in latino e ‘unificazione' in sanscrito", Sasha Piqué Mebarak porta un nome di origini greche e russe che "ha il significato di ‘difensore dell’umanità' e ‘lottatore'".

Shakira e il fotoconfronto: il piccolo Sasha è uguale a papà Gerard Piqué
Shakira e il fotoconfronto: il piccolo Sasha è uguale a papà Gerard Piqué
Michelle Hunziker pubblica la prima foto di Celeste Trussardi
Michelle Hunziker pubblica la prima foto di Celeste Trussardi
Bianca Balti mamma per la seconda volta: ecco la prima foto della piccola Mia
Bianca Balti mamma per la seconda volta: ecco la prima foto della piccola Mia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni