Shakira regina del lato B, nessun’altra è così sexy (FOTO)
Adesso che è la mamma di Milan Piqué, vedere Shakira negli stessi panni della bomba sexy indossati fino a pochissimo tempo fa potrebbe essere più complicato. Basta fare un salto nel passato, però, e ci si accorge che la colombiana è davvero una tra le donne più sexy del pianeta. Tra danza del ventre e sguardi ammiccanti all'indirizzo del suo pubblico, la fidanzata di Gerard Piqué è riuscita a costruirsi una carriera puntando anche sul suo fisico. Non solo su quello, certo. Shakira è prima di tutto una cantante ma tralasciare il suo lato da femme fatale è impossibile. A rappresentarlo è soprattutto il lato b da capogiro, un fondoschiena che ha tolto il sonno a milioni di fan e che lei sembra padroneggiare così bene. Perché, diciamocela tutta, Shakira muove il bacino come nessun'altra.
La cantante ne è perfettamente consapevole tanto da giocarci addirittura. In concerto, di fronte al suo pubblico, ci ha regalato delle performance straordinarie che sono rimaste nell'immaginario collettivo.
Sexy come poche, Shak gioca con la sua immagine improvvisandosi pola dancer per l'occasione o addirittura prigioniera di una gabbia che non riesce a tenere a bada il suo lato selvaggio.
Sono centinaia gli uomini famosi e non rimasti conquistati dal suo corpo. Perfino il tennista Rafael Nadal, protagonista insieme a lei del videoclip di Gypsy, non seppe resistere al suo fascino. All'epoca – era il lontano 2010 – i tabloid di cronaca rosa erano pronti a giurare che il tennista avesse perso la testa per lei. E Shakira lo avrebbe addirittura ricambiato.
Senza imbarazzi – e perché mai dovrebbe averne? – la cantante colombiana gioca con la sua sensualità, consapevole di poter vantare un corpo da urlo.
Certo, adesso che è mamma sarà difficile immaginarla di nuovo nei panni della bomba sexy ma concediamole qualche mese. Noi siamo convinti che saprà di nuovo stupirci con effetti speciali.