92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira sempre più “incinta”, l’enorme pancione postato su Fb

La cantante Shakira e il fidanzato Gerard Piquè pubblicano orgogliosi la foto del pancione della diva sul suo account Facebook.
A cura di Stefania Rocco
92 CONDIVISIONI
La cantante Shakira e il fidanzato Gerard Piquè pubblicano orgogliosi la foto del pancione

"Potrei restare altri nove mesi così. Shak". E' quanto dichiara la splendida Shakira sul suo profilo Facebook, in una didascalia che accompagna la foto del pancione pubblicata dalla cantante, un'immagine in cui compare anche il compagno Gerard Piquè di cui è innamoratissima. La coppia, nonostante le voci di crisi dovute anche al presunto flirt di Gerard con Bar Refaeli, è riuscita a superare indenne anche questo periodo e a oggi, i due sembrano essere più felici e orgogliosi che mai. Il piccolo, o la piccola ancora non è chiaro, nascerà a breve e la futura mamma dichiara già che a differenza di moltissime sue coetanee alle prese con nausee e sbalzi ormonali poco graditi, ripeterebbe l'esperienza della gravidanza almeno un'altra volta.

shakira

La cantante ringrazia anche i suoi fan che, giorno dopo giorno, le stanno vicino testimoniandole il loro affetto. Per la splendida Shak questo è davvero un momento d'oro, quello in cui può finalmente dire di aver realizzato tutto ciò che sognava. Nemmeno la querelle con Antonio De La Rua, il suo ex fidanzato, sembra aver offuscato più di tanto la sua serenità.  E bisogna anche aggiungere che, con molta probabilità, il piccolo Piquè non si chiamerà Ulicito, diversamente da quanto era stato riportato in passato. Secondo gli ultimi e più accreditai rumors, il bambino dovrebbe essere un maschio cui sarà dato il nome di Biel, diminutivo di Gabriel. Per il momento, tuttavia, non c'è alcuna certezza solo il tenerissimo sorriso della neo mamma e dello splendido papà che in lei ha trovato la sua casa.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views