video suggerito
video suggerito

Shakira spodesta Alessia Marcuzzi nello spot Activia (FOTO/VIDEO)

La “pancia che sorride” non è più solo quella di Alessia Marcuzzi. A breve arriverà in Italia lo spot Activia con protagonista la sexy Shakira che si esibisce in una danza del ventre davvero sensuale.
A cura di Simona Saviano
105 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Quale ventre migliore se non quello di Shakira per dare vita ad una "pancia sorridente" per lo spot Activia? Il nuovo promo con protagonista la cantante e madre del meraviglioso Milan Piqué è in queste ore tra i video più cliccati sul web: complice una colonna sonora ritmata, energica e travolgente, Shakira muove il suo famoso ventre, scolpito da ore di palestra e danza, sulle note di "Dare to Feel Good" per la prima volta per una pubblicità commerciale in Italia. La popstar colombiana è la nuova testimonial della nota azienda produttrice di yogurt che in Italia, grazie al volto di Alessia Marcuzzi, attualmente conduttrice del Grande Fratello 13, ha trovato una vera consacrazione mediatica.

E' in arrivo una vera competitor per la Marcuzzi: la cantante debutterà in Italia il prossimo 30 marzo in tv e 5 giorni prima lancerà l'album omonimo "Shakira" , al cui interno conterrà anche la canzone che fa da colonna sonora allo spot. Nella pubblicità Activia la sexy popstar, recentemente al centro di polemiche per le scene lesbo e hot con Rihanna nella clip del brano "Can't Remember to Forget You", muove a ritmo il suo famoso ventre e bacino: la pancia sorride, secondo il messaggio veicolato dallo spot grazie al consumo di bifidus actiregularis, e quella di Shakira è tra le più toniche in circolazione. A dispetto delle critiche a causa dell'utilizzo di photoshop per sgonfiare il suo pancino nel video con Rihanna, la popstar colombiana è tornata presto in forma dopo la nascita di suo figlio Milan, chissà che la danza non le sia stata d'aiuto in tal senso.


105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views