2.967 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty e la lotta contro il cancro: “A volte sono depressa, ma abbraccio ogni giorno”

Shannen Doherty ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Da circa un anno, l’attrice di ‘Beverly Hills 90210’ ha ripreso a lottare contro il cancro. Non mancano i giorni in cui si sente depressa. Tuttavia, grazie anche all’aiuto delle amiche, ha ricominciato a prendersi cura di sé, mangiando sano e facendo attività fisica.
A cura di Daniela Seclì
2.967 CONDIVISIONI
Immagine

Da circa un anno, Shannon Doherty ha ripreso la sua lotta contro il cancro. Nei giorni scorsi, ha confidato ai suoi fan quanto sta accadendo. L'attrice, amatissima per avere interpretato il ruolo di Brenda Walsh nella serie televisiva ‘Beverly Hills 90210‘, è stata sommersa dall'affetto dei fan. In queste ore, ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Le condizioni di salute di Shannen Doherty

Da quando è ricominciata la sua lotta contro il cancro, Shannen Doherty sta affrontando un turbinio di sensazioni contrastanti. Non sempre, infatti, è facile per lei affrontare la giornata. Tuttavia, si è imposta di prendersi cura di se stessa, mangiando sano e facendo sport. Al suo fianco ci sono le amiche più care, che la sostengono e la incoraggiano:

"Dopo un anno in cui sto affrontando il ritorno del cancro e altri stress, sono tornata a prendermi cura di me stessa, abbracciando ogni nuovo giorno. Non sempre è facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l'aiuto delle mie amiche".

L'attrice si prende cura di sé mangiando sano

Shannen Doherty ha voluto ringraziare la modella Anne Marie Kortright e la personal trainer Kira Stokes che la stanno spronando a reagire, insegnandole a preparare dei pasti salutari e invitandola a fare più movimento. Anche così, l'attrice sta trovando la forza di continuare a combattere:

"Anne Marie Kortright è stata implacabile nello spronarmi a fare escursioni e a imparare a cucinare in modo sano, per nutrire la mia anima oltre al mio stomaco. Ha fatto in modo che cucinare diventasse salutare, divertente e sostenibile. Se ciò non fosse abbastanza… Anne Marie ha portato con sé Kira Stokes che ieri mi ha preso a calci nel sedere. È stata una settimana decisamente produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anch'io".

2.967 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views