video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty in lacrime: “La lotta contro il cancro è dura, ho pensato di morire”

Il capo coperto da una bandana e gli occhi pieni di lacrime. È così che Shannen Doherty è apparsa nell’intervista esclusiva rilasciata a Entertainment Tonight. L’attrice ha parlato della sua paura del cancro e del coraggio che occorre per lottare.
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Shannen Doherty ha raccontato la sua lotta contro il cancro a Entertainment Tonight. L'intervista integrale è stata suddivisa in tre parti e verrà trasmessa a partire da lunedì 1 agosto. Nel frattempo, è stata diffusa una breve anticipazione che restituisce la delicatezza del momento che la diva di Beverly Hills 90210 sta affrontando.

Shannen Doherty sta combattendo contro il cancro al seno da più di un anno. Era già apparsa in video, nel corso di un'intervista rilasciata a The Dr. Oz Show. In quell'occasione, spiegò che tutto ciò che conta per lei è continuare a vivere e invecchiare con il marito Kurt Iswarienko.

Nella chiacchierata con Jennifer Peros per il programma Entertainment Tonight ha sottolineato la grande paura che la malattia le suscita. In lacrime ha spiegato:

"È dura. Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta, pensavo che non avrei superato la giornata".

Shannen Doherty: "Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene"

La lotta che sta affrontando, si sta rivelando ardua. L'attrice ha definito le sue giornate ‘estremamente difficili'. Un timore continua a tormentarla: "Non so se la malattia mi permetterà di essere più la stessa". Come il collega Jason Priestley ha sottolineato, Shannen Doherty è anche molto coraggiosa. E proprio il suo coraggio, la sta spingendo ad aggrapparsi alla vita con le unghie e con i denti:

"Voglio credere che se continuo a lottare, tutto andrà bene".

L'attrice può contare sul sostegno continuo dei fan e della sua famiglia. Amici e parenti stanno lottando insieme a lei, sostenendola nei momenti di sconforto e incoraggiandola a non lasciarsi andare alla disperazione.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views