video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty incoraggia Michael Bublè e il piccolo Noah: “Siate sereni e positivi”

La Brenda di ‘Beverly Hills” tende una mano alla famiglia Bublé: “Siate positivi e sereni, solo così riuscirete ad andare avanti e a sconfiggere questo male”.
42 CONDIVISIONI
Immagine

La tragedia che sta vivendo Michael Bublè e la sua famiglia, dopo aver comunicato la notizia drammatica del cancro del primogenito Noah (solo 3 anni), sta coinvolgendo il mondo dei social network. La macchina della solidarietà si è messa in moto e tra i vari messaggi di auguri e di speranza ce n'è uno un po' particolare, di un'artista molto amata che sta lottando da tempo contro un drammatico cancro al seno. È Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, che attraverso le pagine di Entertainent Weekly offre supporto alla famiglia Bublé.

Non riesco davvero ad approcciare all'argomento, perché parliamo di una creatura di soli tre anni. Immagino solo che il cancro ad un bambino sia devastante per un genitore. E allora vi dico solo di credere nei dottori. Siate certi di avere dei dottori straordinari, una equipe che sia in grado di portare questa cosa fino in fondo, qualcosa come l'organizzazione che ha l'American Cancer Society/Stand Up The Cancer. Loro stanno facendo molto. Non c'è altro che sperare nella ricerca. Bisogna essere positivi. Sereni e positivi per andare avanti.

L’annuncio di Michael Bublè

Michael Bublé e la moglie hanno reso pubblico il male che ha colpito il loro bambino attraverso un comunicato stampa. Il cantante ha interrotto immediatamente ogni progetto professionale per potersi dedicare al 100% alle cure del suo piccolo, così come ha deciso di fare la moglie. La cognata di Michael Bublé, Daniela Lopilato, ha chiesto alla stampa di non alimentare false voci smentendo che potesse trattarsi di leucemia.

Sono affranta e lo siamo tutti. Vi chiedo solo di non speculare su questa malattia perché anche voi avete dei figli e sono argomenti delicati da affrontare. Louisiana e Michel faranno altri comunicati quindi non voglio dilungarmi, ma posso dire che non si tratta di leucemia e che il cancro non ha coinvolto il sistema nervoso centrale.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views