video suggerito
video suggerito

Shannen Doherty provata dalla lotta al cancro, i segni evidenti sul volto dell’attrice

L’attrice combatte da più di un anno contro un cancro al seno. In occasione di un’uscita pubblica a Sidney il suo volto è parso radicalmente segnato dalle cure i trattamenti.
A cura di Par. And.
267 CONDIVISIONI
Immagine

Shannen Doherty combatte da più di un anno con un cancro al seno e gli effetti della battagli con la malattia si sono visti chiaramente, in occasione di un'uscita pubblica a Sidney degli ultimi giorni. La notizia della sua malattia aveva sconvolto e preoccupato i suoi fan lo scorso anno, quando la Brenda di Beverly Hills aveva rivelato di non essersi fatta curare per diversi mesi a causa di un raggiro della sua manager sulla copertura assicurativa. Negli ultimi mesi invece, l'attrice ha tenuto al corrente i suoi fan sulle sue condizioni e sui progressi della sua battaglia, che certamente l'ha segnata e stancata, anche nei tratti e nel viso. Nell'incontro coi fan nella città australiana, così come riportato dal Daily Mail, era pressoché impossibile non notare il viso stanco, segnato dal trattamento per la cura del cancro al seno.

Shannen Doherty non potrà più avere figli

I medici hanno rivelato all'attrice che le conseguenze del cancro al seno sulla sua vita saranno molto dolorose: oltre ad un intervento chirurgico per l'aportazione delle parti condizionate dalla metastasi, l'attrice di Beverly Hills non potrà infatti avere figli. Una notizia che, confermatale in un programma televisivo interamente dedicato alla sua triste vicenda, la sconvolse: "Io e mio marito avremmo voluto avere dei bambini", disse in lacrime l'attrice.

La Doherty denuncia la manager: "Poteva salvarmi dal cancro"

La vicenda del cancro al seno diagnosticato a Shannen Doherty più di un anno fa ha dell'incredibile ed è oramai nota ai più. La Brenda di Beverly Hills 90210, aveva rivelato ad agosto 2015 di avere un cancro al seno diagnosticatole a marzo dello stesso anno, ma che per più di dodici mesi non avesse mai fatto nessuna visita medica a causa dell'agente che, per conto della sua società, non avrebbe voluto pagarle il premio assicurativo e la copertura che gli sarebbe dovuta spettare attraverso la Screen Actors Guild, l'istituto previdenziale degli attori. La sua ex manager l'avrebbe raggirata facendo in moda che la sua copertura potesse scadere, così adesso Shannen Doherty ha citato in giudizio la società che gestiva la sua immagine la Tanner Mainstein Glynn & Johnson.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views