Sharon Bergonzi è diventata mamma per la prima volta. È nato Luigi, ad annunciarlo è stato il marito della ex "Uomini e Donne", Valerio Tenneriello. I due, dopo essersi sposati il 28 dicembre 2016 a Formicola, hanno annunciato di aspettare un bambino lo scorso dicembre. La 25enne casertana è al settimo cielo dopo la nascita del suo primo figlio.

Le parole di Valerio Tenneriello

La notizia è arrivata direttamente da Valerio Tenneriello, il papà, il quale su Instagram ha mostrato il braccialettino che si fa indossare al neonato nel nido. C'è scritto il nome e il cognome della mamma, Sharon Bergonzi, e la data di nascita del piccolo, nato il 28 giugno 2018.Il bebè si chiama Luigi, poche parole accompagnano in didascalia questa foto che di certo mamma e papà non dimenticheranno: "Benvenuto Luigi,amore di mamma e papà💙💙💙💙"

Il matrimonio a dicembre 2016

Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello si sono legati poco dopo la fine dell'esperienza di lei a Uomini e Donne. Il 28 dicembre 2016 si univano in matrimonio nella cittadina di lei, Formicola, in una romantica cerimonia cui partecipò, tra gli invitati, anche Rama Lila Giustini, altra ex corteggiatrice di UeD. L'esperienza di Sharon Bergonzi a "Uomini e Donne", nella stagione 2014-15, è stata piuttosto sfortunata, ma questo non le ha impedito di raggiungere una certa notorietà presso i fan della trasmissione. Basta contare che oggi, che è ormai lontana dal clamore e dalla ribalta televisiva, la Bergonzi può disporre di oltre 200mila follower sui social. Nella sua esperienza al programma di Canale 5, Sharon Bergonzi corteggiò con poco successo Andrea Cerioli. Il tronista, infatti, alla fine scelse di stare con Valentina Rapisarda.

Benvenuto Luigi,amore di mamma e papà💙💙💙💙

A post shared by valerio tenneriello (@valeriotene86) on