28 Dicembre 2016
19:47

Sharon Bergonzi si è sposata, l’ex corteggiatrice ha detto sì a Valerio Tenneriello

La ex protagonista di U&D, che corteggiò Andrea Cerioli, si è unita in matrimonio con il fidanzato Valerio Tenneriello. Alle nozze era invitata anche Rama Lila Giustini.
A cura di Valeria Morini

Fiori d'arancio per Sharon Bergonzi, che oggi, 28 dicembre, ha sposato il fidanzato Valerio Tenneriello. È stato dunque il giorno più bello di sempre per la giovane campana, ancora ben nota al pubblico di Uomini e donne per essere stata corteggiatrice nello show nella stagione 2014/15, ai tempi cui sedeva sul trono Andrea Cerioli.

Le nozze con Tenneriello erano state ufficializzate sui social la scorsa estate ma lui le aveva chiesto la mano, con tanto di anello e di scelta della data, già nel 2015. Il matrimonio è stato celebrato a Formicola, località in provincia di Caserta da cui proviene la 24enne, alla presenza di amici e parenti, con una Sharon bellissima in un principesco abito bianco. La Bergonzi e Valerio Tenneriello si sono legati poco dopo la fine dell'esperienza di lei a Uomini e donne.

Alle nozze anche Rama Lila Giustini

Tra gli invitati al matrimonio, anche un altro volto popolare di Uomini e donne: era presente Rama Lila Giustini, anche lei ex corteggiatrice e a suo tempo fidanzata con Jonas Berami. La ragazza si è separò quasi subito dal giovane spagnolo, poi concorrente all'Isola dei Famosi 2016, e sfoggia oggi un nuovo look con chioma platinata che la rende quasi irriconoscibile rispetto ai tempi di U&D.

Da "non scelta" di Andrea Cerioli a sposa felice

Il periodo in cui corteggiò inutilmente Andrea Cerioli è ormai solo un lontano ricordo per Sharon. All'epoca, lui scelse Valentina Rapisarda, con cui ha iniziato una lunga relazione. Sembra però che al momento tra i due sia crisi nera: la Bergonzi, invece, ha messo una pietra sul passato e trovato l'amore ben lontano dai salotti televisivi.

Le foto di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello
Le foto di Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello
104.132 di Spettacolo Fanpage
Sharon Bergonzi sposa Valerio Tenneriello a dicembre:
Sharon Bergonzi sposa Valerio Tenneriello a dicembre: "Inizia il conto alla rovescia"
Fernanda Lessa si è sposata, l'ex di Boosta ha detto sì al compagno Luca Zocchi
Fernanda Lessa si è sposata, l'ex di Boosta ha detto sì al compagno Luca Zocchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni