video suggerito
video suggerito

Sharon Bergonzi è incinta, primo figlio in arrivo per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Tre anni fa corteggiò Andrea Cerioli a UeD: oggi si è lasciata alle spalle l’esperienza televisiva, festeggia un anno di matrimonio con Valerio Tenneriello e annuncia di essere incinta al quarto mese.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva la cicogna per una delle più note ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Parliamo di Sharon Bergonzi, che, a un anno esatto dal matrimonio celebrato con Valerio Tenneriello, annuncia di essere incinta. La 25enne casertana che corteggiò Andrea Cerioli è al quarto mese, come spiega felicissima su Instagram.

Un anno di noi (aspettando il regalo più bello che il Signore ci manderà) #wedding#1annodinoi #ilregalopiùbellodelmondo#baby #pregnant #4mesi

Il matrimonio tra Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello

La Bergonzi e Valerio Tenneriello si sono legati poco dopo la fine dell'esperienza di lei a Uomini e donne. Il 28 dicembre 2016 si univano in matrimonio nella cittadina di lei, Formicola, in una romantica cerimonia cui partecipò, tra gli invitati, anche Rama Lila Giustini, altra ex corteggiatrice di UeD.

A Uomini e Donne corteggiò Andrea Cerioli

La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi, nella stagione 2014-15, è stata piuttosto sfortunata, ma questo non le ha impedito di raggiungere una certa notorietà presso i fan della trasmissione, come dimostrano i suoi oltre 200mila follower su Instagram. Sharon corteggiò inutilmente Andrea Cerioli, che successivamente scelse Valentina Rapisarda.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views