232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sharon Bergonzi non perdona: “Andrea Cerioli è stato un bravissimo attore”

Sharon Bergonzi è tornata a parlare di Andrea Cerioli. Secondo lei, durante la sua esperienza sul trono di “Uomini e Donne è stato “un bravissimo attore”. Inoltre, continua ad avere il dubbio che il tronista e Valentina Rapisarda fossero d’accordo.
A cura di D.S.
232 CONDIVISIONI
Immagine

L'esperienza di Andrea Cerioli sul trono di "Uomini e Donne" si è ormai conclusa da un pezzo. Sharon Bergonzi era arrivata ad un passo dal conquistarlo. Gli eventi, però, lo hanno portato tra le braccia di Valentina Rapisarda. In un'intervista rilasciata a NewsUeD, Sharon ha raccontato ciò che l'aveva colpita di lui:

"Diciamo che era un ragazzo che mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al Grande Fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa, ma non pensavo mai che potessi piacergli. Comunque sicuramente all’inizio mi ha colpito molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti, cosa che con il tempo è andata scemando sempre più".

Riguardo al percorso fatto in trasmissione, non ha alcun rimpianto anche perché sarebbe totalmente inutile:

"Guarda è inutile piangere sul latte versato, se avessi, se fossi ecc. Io sono stata sempre me stessa e ho seguito il mio istinto, a volte sbagliando a volte facendo bene, per cui non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Il motivo per il quale andai via preferisco tenerlo per me siccome è una cosa mia personale. Mi spinse a ritornare il fatto che sapevo per certo che lui non avrebbe mai accettato di vedermi al di fuori del programma, io però ci tenevo a lui e quindi l’unica cosa che mi restava fare era ritornare lì".

Ha spiegato, inoltre, che il suo sarebbe stato un "no" e che aveva intenzione di eliminarsi proprio nel giorno in cui Andrea decise di non scegliere:

"Ripeto, come lui era cambiato nell’ultimo mese, anche in me era cambiato qualcosa e siccome non sono una persona che riesce a fingere io ancor prima di sapere che lui avrebbe abbandonato il trono quel giorno, avevo comunicato alla redazione prima di scendere in puntata che mi sarei eliminata. Per cui sì, Maria aveva ragione, il mio da quel momento sarebbe stato un no".

Ora, ai suoi occhi Andrea Cerioli è solo "un attore":

"Mi fece capire che lui lì dentro non era realmente preso per nessuna delle due, semplicemente provava un affetto per entrambe, ma ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così".

Su Valentina Rapisarda, invece, ha preferito non esprimersi:

"No comment. Ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole e di prendere le decisioni più giuste per sé stesso, però credo una cosa: per essere così sicura qualcosa sotto ci doveva essere, ma questo lo sapranno solo loro, io non punto il dito contro nessuno. Meglio sia andata così".

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views