38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sharon Bergonzi: “Sposo Valerio a dicembre 2016”, Andrea Cerioli è solo un ricordo

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha deciso di convolare a nozze con il fidanzato Valerio. A dicembre del 2016, diventeranno marito e moglie.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Sono lontani i tempi in cui Sharon Bergonzi versava lacrime per Andrea Cerioli. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" è stata in grado di lasciarsi quell'esperienza alle spalle e di ricostruire la sua vita. Il coraggio di ricominciare ha portato con sé anche un nuovo amore, decisamente con la A maiuscola. Il nuovo fidanzato di Sharon Bergonzi si chiama Valerio. La coppia sembra avere intenzioni serissime.

In un'intervista rilasciata al programma radiofonico "Non succederà più" condotto da Giada Di Miceli, ha parlato di questa importante relazione. Innanzitutto ha chiarito che tutto sta procedendo a gonfie vele, poi ha aggiunto che presto convoleranno a nozze. Le sue parole sono state:

"Stiamo progettando un po’ per il futuro. Adesso lui sta aprendo un’attività. Se tutto va per il verso giusto, l’anno prossimo faremo il grande passo. Il mese lo possiamo già svelare: dicembre".

Infine, ha detto la sua sulla rottura tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami:

"Io li vedevo molto molto carini insieme. Io l’ho detto anche a lei, che secondo me loro devono incontrarsi per chiarire quelli che sono i punti fondamentali di una storia. Perchè fondamentalmente loro si sono piaciuti dal primo giorno che si sono visti, cioè si può parlare quasi di un colpo di fulmine. Se è solo una questione di distanza e incomprensioni è bene che si vedano e chiariscano faccia a faccia. Sui social e per messaggi le persone non si capiscono, una persona per capire se ti sta dicendo la verità la devi guardare negli occhi. A me dispiace, insieme mi piacevano troppo, li vedevo così simili, anche di carattere, tutti e due stravaganti. Secondo me tempo al tempo".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views