13 CONDIVISIONI

Sharon Fonseca incinta di Gianluca Vacchi: “Criticata per le smagliature, orgogliosa del mio corpo”

La compagna di Gianluca Vacchi ha pubblicato su Instagram una foto che immortala il pancione. La modella è al terzo mese di gravidanza e ne ha approfittato per diffondere un importante messaggio. In passato, le sue foto in bikini hanno ricevuto critiche da chi rimarcava le smagliature. Oggi Sharon risponde: “Orgogliosa del mio corpo e di ciò che è capace di fare”.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Sharon Fonseca si prepara a diventare mamma. La compagna di Gianluca Vacchi è al terzo mese di gravidanza ed è radiosa. In questi giorni, ha voluto trasmettere un messaggio importante ai suoi tantissimi follower. La venticinquenne ha raccontato che nei mesi scorsi è stata criticata dopo aver pubblicato una foto in bikini, ma non si è scomposta.

Sharon Fonseca affascinata dal miracolo della vita

Sharon Fonseca ha raccontato che dopo aver pubblicato una foto in bikini, è stata bersagliata da commenti che rimarcavano le smagliature. La modella, che in queste ore ha condiviso con i fan uno scatto che immortala il pancione, ha dichiarato di non essersi lasciata avvilire da quelle osservazioni. Oggi più che mai, è orgogliosa del suo corpo in grado di creare una nuova vita:

"L'ultima volta che ho pubblicato una foto in bikini ho ricevuto così tanti commenti sulle mie smagliature e onestamente ciò mi ha reso felice. Ora più che mai, sono orgogliosa del mio corpo e di cosa è capace di fare. Sto crescendo un altro essere umano dentro di me, che miracolo!".

Contro i canoni di bellezza imposti dalla società

Sharon Fonseca, infine, ha spiegato che in quanto modella ha convissuto costantemente con la richiesta di modificare il suo corpo. La compagna di Gianluca Vacchi e futura mamma del loro bambino, ha fatto l'esempio di alcune agenzie che sono arrivate a chiederle di smetterla di allenarsi per non diventare troppo muscolosa. Ritiene essenziale non piegarsi ai canoni di bellezza imposti dalla società e soprattutto non sentirsi mai della taglia o del colore della pelle sbagliati:

"Ultimamente ho visto tanti video a proposito dell'impatto sui nostri figli, del nostro messaggio sull'immagine del corpo. Dobbiamo essere consapevoli e responsabili su ciò che condividiamo con la nostra famiglia. Venendo dal mondo della moda, lo so in prima persona come le persone si aspettano che tu appaia. Grazie a Dio, non ho mai cambiato il mio corpo quando le agenzie hanno tentato di convincermi a smetterla di allenarmi per non essere muscolosa o a contare le calorie. No. Sii la tua versione della bellezza, senza preoccuparti della taglia, del tipo di capelli, del colore della pelle o di ciò che la società ti fa pensare che sia bello".

Last time I posted a picture in Bikini I got so many comments about my stretch marks, and honestly it made me happy. Now more than ever I’m so proud of my body and what it is capable of doing! I’m growing another human inside of me, what a miracle! I’ve seen SOOO many videos lately about the impact our messaging about body image impacts our kids, and we have to be aware and responsible with what we share with our family. Coming from modeling I know first hand how people expect you to look… and thanks God I never got inside of my head changing my body image when my “agencies” tried to convinced me to stop working out, to not get muscles, or to count calories. NO! Be your own beauty, without worrying about your size, type of hair, SKIN COLOR or whatever “society” makes you think is beautiful… 💓 ——————— La última vez que compartí una foto en bikini recibí tantos mensajes sobre mis estrías y honestamente me hizo feliz. Ahora más que nunca me siento orgullosa de lo que mi cuerpo puede hacer. Estoy creciendo un ser humano adentro de mí! Que MILAGRO! He visto tantos videos últimamente de la importancia que tenemos que tener con los mensajes que compartimos con nuestros niños sobre la apariencia física… y tenemos que ser responsables con esto. Viniendo de un pasado en el modelaje sé de primera mano cómo la gente “espera” que luzcas. Y gracias a Dios nunca deje entrar en mi cabeza los comentarios de mis agencias cuando me decían que no hiciera ejercicio, de no agarrar músculos, de contar calorías.. NO! Se tu propia versión de belleza! Sin preocuparte de tu talla, tipo de cabello, COLOR DE PIEL o cualquier cosa que la “sociedad” te hace pensar es lo correcto! 💓 #selflove

A post shared by Sharon Fonseca (@sharfonseca) on

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views