video suggerito
video suggerito

Sharon Stone operata: Sophia Loren alla finale di Miss Italia 2010

Sophia Loren sostituirà Sharon Stone, operata d’appendicite, per la serata finale di Miss Italia 2010.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Stone e Loren

Miss Italia ha aperto i battenti. Ieri sera Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto hanno presentato le concorrenti in gara, ma già precedentemente avevamo avuto modo di ammirare tutte le foto delle 60 finaliste di Miss Italia 2010.

Il concorso di bellezza non è iniziato però nel migliore dei modi tra la notizia di Alessia Mancini trans per Dagospia e l’operazione di Sharon Stone. L’attrice hollywoodiana era attesa alla serata finale ma un improvviso malore l’ha costretta a Los Angeles, dove è stata ricoverata per problemi di appendicite.

L’operazione fortunatamente ha avuto esito positivo ma la diva non potrà, però, essere presente all’elezione della più bella d’Italia, quando cioè Maria Perrusi dovrà restituire la corona ad una delle 60 finaliste in gara.

Niente paura. Il problema è stato prontamente risolto. Sophia Loren sarà la madrina della serata finale. La notizia è stata data da Emanuele Filiberto durante la premiazione di Miss Cinema 2010. Intanto persino Massimo Ranieri ha dovuto dare forfait all’ultimo minuto.

Il cantante si è, infatti, sentito male improvvisamente e non ha potuto presenziare costringendo anche Bianca Guaccero all’assenza. Il duo doveva eseguire un brano insieme ma il malore di Ranieri ha anticipato la partenza da Salsomaggiore della stessa attrice pugliese.

Nonostante i cambi di programma lo spettacolo deve continuare e tra la polemiche di un trans a Miss Italia 2010 e gli ospiti d’eccezione assenti le finaliste in gara continueranno a darsi battaglia, fino a quando ne resterà solo una e la più bella d’Italia avrà finalmente un volto e una voce.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views