Amatissima per aver interpretato il ruolo di Emily Fields nella serie televisiva ‘Pretty Little Liars‘ e quello di Peach Salinger nella serie ‘You‘, Shay Mitchell sta realizzando uno dei suoi più grandi sogni. L'attrice è incinta. Dopo il dramma dell'aborto vissuto lo scorso anno, finalmente sta per diventare mamma. Da più di due anni è fidanzata con l'attore canadese Matte Babel che in queste ore le ha rivolto una tenera dedica.

La dedica del compagno Matte Babel

La foto con il pancione pubblicata da Shay Mitchell, che svela la gravidanza in corso, è stata accolta con una pioggia di like. Nel momento in cui scriviamo ce ne sono oltre 4.5 milioni. Anche Matte Babel ha pubblicato uno scatto della gravidanza e ha accompagnato la foto con una tenerissima dedica per la sua compagna:

"Vedervi entrambi crescere negli ultimi 6 mesi è stata la cosa più bella del mondo. La forza, la fragilità e la grazia che hai dimostrato durante questa gravidanza mi ha sbalordito. Sarai una mamma incredibile. Siamo fortunati ad averti, ti amo".

Nel 2018 il dramma dell'aborto

Lo scorso gennaio, Shay Mitchell tracciò un bilancio del 2018. Così, svelò di aver vissuto un momento buio che aveva protetto dallo sguardo indiscreto del popolo dei social. L'attrice era reduce da un aborto spontaneo. "Ho perso il figlio dei miei sogni": aveva commentato subito dopo aver ringraziato quanti le sono stati vicini in quel momento difficile:

"Tutti dobbiamo affrontare varie lotte e sfide nella vita. A volte è più facile mostrare solo i bei momenti sui social, che è ciò che porta le persone a criticarti per la mancanza di autenticità. […] Il sostegno e l'affetto che molti di voi mi hanno dimostrato mi hanno tirato su di morale nei giorni più bui, uno dei quali è avvenuto lo scorso anno quando ho avuto un aborto spontaneo e ho perso il figlio dei miei sogni. Nello spirito del nuovo anno, credo ci sia bisogno di ricordare che siamo tutti insieme in questo viaggio, nei momenti buoni e in tempi difficili".

Tuttavia, sembra che la vita le stia dando un'altra possibilità.

Does this mean I’m allowed to drive in the car pool lane at all times now?

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on