video suggerito
video suggerito

Shermine Shahrivar, l’ex di Lapo: “Finché non sei a pezzi, non sai di cosa sei fatto”

La modella che ha avuto una relazione di qualche mese con il rampollo scrive su Instagram un messaggio senza destinatario diretto che lascia tuttavia poco spazio a interpretazioni.
A cura di Andrea Parrella
24 CONDIVISIONI
Immagine

La vicenda di Lapo Elkann e dell'arresto causata da un sequestro inscenato dal rampollo italiano ha riempito le pagine dei giornali ed è destinata a far parlare per molte settimane. Gli effetti sui social hanno provocato una scia di commenti, tra questi anche quello della ex di Lapo Elkann Shermine Shahrivar, con la quale ha avuto una storia di qualche mese cominciata con tutti i clamori di un grande amore e poi spentasi subito dopo l'estate. La modella ha pubblicato sul suo account Instagram un messaggio che non ha come destinatario diretto Lapo Elkann, ma a leggerle sembrano abbastanza chiare, pur mancando il destinatario: "Finchè non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà l’abilità di ricostruirti ancora, ma più forte di sempre”. Il suggello dei due cuori dice ancora di più e i commenti dei fan d'altronde lasciano poco spazio a interpretazioni e sono quasi tutti riferiti a Lapo Elkann.

❤️❤️

A post shared by shermine shahrivar (@shermineshahrivar) on

La storia tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar

La love story tra Lapo Elkann e Shermine Shahrivar iniziava ufficialmente a maggio 2016, con alcuni scatti rubati di "Chi". Difficile, del resto, resistere a una bellezza come quella della top model tedesca (di papà iraniano), tra le altre cose cover girl per Playboy ed ex degli attori Thomas Kretschmann e Xavier Samuel, nonché mamma di una bambina di nome Aurelia Daliah. Sembra tuttavia che su quel grande amore sia arrivato il momento di mettere la parola "fine" a settembre del 2016, subito dopo le vacanze estive, segnate da molte foto dei due insieme e messaggi d'amore incrociati, che avevano fatto credere ad una lunga e grande storia.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views