Shia LaBeouf arrestato per schiamazzi e resistenza a pubblico ufficiale (FOTO)
Shia LaBeouf non riesce a stare lontano dai guai. È TMZ a riportare la notizia della nuova vicenda che lo ha visto protagonista. L'attore si trovava nel teatro Studio 54 a Broadway. Il suo intento era quello di assistere al musical "Cabaret", che vedeva tra i protagonisti la sua cara amica Michelle Williams. Il protagonista di "Nymphomaniac" però, è riuscito a rendere piuttosto movimentata quella che doveva essere una serata tranquilla.
"Shia LaBeouf continuava a disturbare i presenti"
Secondo quanto rivelato da una fonte al sito GossipCop, per tutta la prima parte dello spettacolo, l'attore ha continuato ad infastidire gli spettatori. Sembra che Shia LaBeouf parlasse a voce alta, si divertisse a colpire i presenti sulla testa e abbia anche rubato una fragola dal piatto di una signora che stava consumando un aperitivo. Incurante del cartello di divieto di fumo, poi, si è acceso una sigaretta. Secondo quanto sostenuto da alcuni testimoni, LaBeouf sarebbe stato ubriaco.
L'intervento della polizia
Gli agenti lo hanno avvicinato, invitandolo a spegnere la sigaretta. Shia LaBeouf, però, non voleva saperne di farlo. Per di più si è lanciato in insulti contro gli uomini in divisa. Così è stato ammanettato per schiamazzi e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trova in carcere.
"Non sono più famoso"
In molti hanno ancora ben impressa nella mente, la passerella di Shia LaBeouf al Festival del Cinema, a Berlino. L'attore si presentò sul red carpet con in testa un sacchetto di carta. Sulla busta compariva la scritta: "I am not famous anymore". Probabilmente è quello che il 28enne desidererebbe di più in questo momento, così le sue scorribande notturne non farebbero puntualmente il giro del pianeta.