141 CONDIVISIONI
30 Giugno 2014
13:49

Si riprende allo stadio mentre fa un peto verso la ragazza di Neymar (VIDEO)

Inconveniente che fa ridere tutto il web per la bella bruna compagna del campione della seleçao: un ragazzo, probabilmente un suo amico, si prodiga in una flatulenza mentre fa un selfie e Bruna Marquezine si arrabbia.
A cura di A. P.
141 CONDIVISIONI

Fino a qualche giorno fa, oltre alle prestazioni del suo fidanzato e campione Neymar, Bruna doveva preoccuparsi anche di quella notizia apparsa su Playboy Brazil, secondo la quale l'attaccante della seleçao aveva avuto una storia con una prorompente bruna in copertina. Per quel motivo tutte le copie del mensile sono state ritirate e Neymar ha annunciato che procederà legalmente contro un giornale che ha utilizzato il suo nome in modo improprio. Ma non è solo questo il motivo di preoccupazione per la bella Bruna Marquezine, perché la compagna di uno dei giocatori più in vista del mondiale in Brasile ha da preoccuparsi anche delle cattive abitudini di alcuni suoi amici che la accompagnano a vedere le partite della selezione verde oro.

Qualche ora fa infatti, un ragazzo che si trovava allo stadio con la fidanzata del calciatore, si crede sia un suo amico, molti affermano sia semplicemente uno sconosciuto, ha registrato col suo cellulare un video nel quale riprende un momento che fa imbarazzo anche documentare, ma tant'è. In buona sostanza, l'amico di Bruna, mentre la ragazza è proprio alle sue spalle, emana una flatulenza che la compagna di Neymar non può che avvertire, tanto che si vede chiaramente, nel video, come si porti le mani al naso per il cattivo odore e poi, in un gesto di stizza gli dà uno spintone piuttosto per rimproverargli la cattiva educazione. E' ora che Bruna trovi nuovi accompagnatori per le prossime partite de Brasile, anche se, visto com'è andata alla squadra di Scolari, vale la pena ritenerlo quasi un portafortuna.

141 CONDIVISIONI
Chiede in giro di fare sesso con la sua ragazza mentre lui guarda, le reazioni
Chiede in giro di fare sesso con la sua ragazza mentre lui guarda, le reazioni
4.079 di CandidTv
Raffaella Fico fa la Beyoncé nel suo primo video, ecco
Raffaella Fico fa la Beyoncé nel suo primo video, ecco "Rush"
Neonato ride mentre dorme, un video bellissimo
Neonato ride mentre dorme, un video bellissimo
21.010 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni