17 Luglio 2015
16:26

Si sgonfia il viso di Gabriel Garko, gli zigomi dimostrano che non c’era stato ritocco

A Ibiza per festeggiare il compleanno di Aida Yespica, Gabriel Garko finisce in uno scatto pubblicato sui social da Raffaella Zardo. E la foto in questione, che mostra il suo viso finalmente sgonfio, dimostra che non c’era stato alcun ritocco.
A cura di Stefania Rocco

La location è il Cipriani di Ibiza e l’occasione è il compleanno di Aida Yespica. Grazie a uno scatto postato da Raffaella Zardo su Instagram, siamo riusciti a beccare Gabriel Garko in uno dei suoi rarissimi momenti mondani. L’attore che tornerà in tv a settembre con il personaggio di Tonio Fortebracci ne “L’Onore e il Rispetto 4” non è mai stato molto ben disposto nei confronti della stampa scandalistica. Sulla sua vita privata vige il più stretto riserbo e perfino i suoi account sui social network – quelli che utilizza in prima persona e a scopo privato – sono protetti dalle più rigorose impostazioni sulla privacy. Grazie all’ex meteorina di Rete 4 abbiamo però scoperto che Garko si trova a Ibiza, una tra le isole spagnole più frequentate dai vip di tutto il mondo alla ricerca del divertimento estivo. L’attore ha partecipato al party organizzato per festeggiare il 30esimo compleanno della showgirl Aida Yespica, festa alla quale erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

La foto postata da Raffaella sui social dimostra che sul viso di Gabriel non c’è più alcuna traccia del gonfiore che provocò scalpore qualche mese fa. Garko fu accusato di aver ritoccato pesantemente il viso, una versione che lui stesso contribuì a smentire spiegando che gli zigomi e le labbra visibilmente ingrossate erano da imputare esclusivamente a un problema di salute. Il tempo ha dato ragione all’attore che è tornato a sfoggiare i lineamenti di sempre. Il suo viso perfetto riluce ancora dello stesso charme che ha contribuito a fare di lui uno degli uomini più ammirati dalle donne italiane.

Un problema alla tiroide per Garko: “È per questo che il mio viso appariva gonfio”

Il viso gonfio di Gabriel Garko all’Arena di Giletti
Il viso gonfio di Gabriel Garko all’Arena di Giletti

All’indomani della bagarre relativa al gonfiore del viso di Garko, fu proprio l’attore a spiegare pubblicamente di essere affetto da un problema di salute. Nessun ritocchino andato male per Gabriel che, a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegò di essere afflitto da una serie di disturbi alla tiroide:

Ho un problema di salute. Questa è la dura e crudele verità. Ti assicurano che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro. Cambi medico, cambi terapia. Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio-sgonfio-gonfio. Nel giorno in cui sono stato ospite all’Arena di Giletti, mi sono svegliato al mattino e il mio viso era gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti. Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Ma io devo ringraziare i professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri.

La versione resa da Garko si è dimostrata essere veritiera. Lo prova la recente immagine pubblicata dalla Zardo che mostra Gabriel di nuovo in forma perfetta. Zigomi e labbra sono quelli di sempre.

Gabriel Garko contro tutti:
Gabriel Garko contro tutti: "Non sono rifatto e adesso vi querelo"
Gabriel Garko svela:
Gabriel Garko svela: "Ho problemi alla tiroide. Ecco la dura, crudele verità"
Striscia la Notizia contro Gabriel Garko:
Striscia la Notizia contro Gabriel Garko: "Si è rifatto il viso, altro che cortisone"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni