2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si spaccia per Jennifer Lopez, la cantante “vera” denunciata per molestie sessuali

Un certo Rodrigo Ruiz ha denunciato la cantante per avergli inviato delle lettere chiedendogli delle sue foto senza veli, in cambio di un lavoro. TMZ ha scoperto che la casella postale apparteneva ad una signora di 53 anni.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

È davvero singolare ciò che è accaduto a Jennifer Lopez. Come riporta TMZ, la cantante è stata denunciata da un certo Rodrigo Ruiz – un cantante – che pretende un risarcimento danni di 10 mila dollari. Il motivo? La star gli avrebbe chiesto delle foto senza veli, che lui avrebbe inviato in cambio di un'opportunità lavorativa nel mondo dello spettacolo. Ma facciamo un passo indietro. Tutto ha inizio nel 2008.

La corrispondenza. Ruiz non ha mai incontrato di persona la Lopez, ma a quanto sostiene, si sarebbe scambiato delle lettere con lei nel 2008. Da ciò che riceveva gli pareva certa la possibilità non solo di sfondare come cantante, ma anche di iniziare una relazione con la Lopez. Alle parole, però, non sono mai seguiti i fatti. Così l'uomo è caduto in depressione ed ha dovuto rivolgersi ad uno psicologo. Nemmeno per un attimo ha messo in dubbio l'autenticità delle missive, in cui si legge una Jennifer Lopez che gli comunica che sta per lasciare il marito. Alcuni stralci sono stati pubblicati da TMZ. La prima lettera recita:

"Voglio che tu sappia che mi ricordo di te e che sono interessata a te. Sto pianificando di lasciare mio marito. Ma non posso dire troppo ora. Mandami delle tue foto con e senza vestiti"

Nella seconda si legge:

"Sono Jennifer Lopez, ti riscrivo solo per farti sapere che ho ricevuto il tuo pacco con le tue canzoni e i tuoi demo. E poi volevo ripeterti che è necessario che tu mi mandi le tue foto con e senza vestiti"

Nella terza, infine, si legge una "J.Lo" che preferisce mettere le cose in chiaro:

"Sono Jennifer Lopez e come hai potuto vedere è passato un bel po' dall'ultima volta che ti ho scritto. Come avrai visto ho un nuovo fidanzato e ciò significa che dovrai accettare il fatto che faccio sesso con lui."

Chi si cela dietro queste lettere? Sebbene Rodrigo Ruiz non abbia messo in dubbio nemmeno per un istante che a scriverle fosse J. Lo, TMZ non se l'è bevuta. Così dopo aver condotto le sue ricerche ha scoperto che la casella postale a cui Ruiz inviava le sue lettere, appartiene ad una donna di 53 anni di Los Angeles. La redazione, allora, si è messa in contatto con lei, che in maniera confusa ha farfugliato di gestire la posta dei fan di Jennifer Lopez e poi ha chiuso la comunicazione. Un portavoce della cantante, invece, ha dichiarato:

"Questo ha tutta l'aria di essere un disperato tentativo di acquisire notorietà. La signora Lopez non ha mai visto o incontrato il querelante e non ha mai comunicato con lui. Il caso è chiuso."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views