15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siara Dianda: “Ho avuto un rapporto a tre con Mel B e suo marito, sembrava lei a comandare”

Si chiama Siara Dianda ed è una nota stripper australiana di base a Sydney che, in una intervista al Sunday Mirror, rivela di essere una delle tante donne coinvolte da Stephen Belafonte nei giochi erotici “a tre” con Mel B: “Sembrava che fosse lei a condurre il gioco”.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Siara Dianda ed è una nota stripper australiana di base a Sydney che, in una intervista al Sunday Mirror, rivela di essere una delle tante donne coinvolte da Stephen Belafonte nei giochi erotici "a tre" con Mel B. La cantante delle Spice Girls e giudice di X-Factor avrebbe chiesto il divorzio proprio per i vizi di suo marito e per i suoi comportamenti violenti. La ballerina e stripper rivela al Sunday Mirror di aver visto Mel B come quella che conduceva i giochi in quel ménage, a differenza di quanto dichiarato dalla "spice" che ha accusato Belafonte anche di abusi sessuali.

Lavora in uno noto strip club di Sydney, il Golden Mile, ed è lì che ai giornalisti ha rivelato i dettagli della sua orgia con Mel B e Stephen Belafonte:

È stato selvaggio. Sembrava fosse lei la ‘boss', quella che prendeva le iniziative. Ho capito sin dall'inizio che fosse lei a portare i pantaloni in quella relazione.

Non è quello che ha dichiarato Mel B alla stampa: "Mi ha costretta al sesso a tre". Questa è solo una delle motivazioni che hanno portato l'ex Spice Girls a chiedere il divorzio. Le accuse nei confronti dell'erede del patrimonio dei Belafonte sono pesantissime, le parole della cantante mettono i brividi.

I tradimenti di Belafonte

Non solo violenze psicologiche e verbali, Stephen Belafonte avrebbe avuto una storia con la tata, la bambinaia dei loro figli che, inoltre, avrebbe avuto da lui più di 300mila euro per abortire. Tra i particolari più agghiaccianti quello del 2014, quando lei, provata da un "esaurimento psicofisico", avrebbe ingerito un'intera confezione di aspirina. Quando tenta di chiamare i soccorsi, lui l'avrebbe bloccata: "Muori, cagna!", le avrebbe detto. Stephan Belafonte avrebbe minacciato più volte di distruggerle la carriera, minacciandola di diffondere i sex-tape privati che avevano registrato.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views