52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sienna è identica ad Harper Beckham e diventa la sosia più richiesta (FOTO)

Sienna Gibbs-Cook ha soli 2 anni ma è la sosia più celebre del 2013. Impersona Harper, la figlia di David e Victoria Beckham e si presta a presenziare eventi e a fare foto per i giornali. Ha già guadagnato 2000 dollari.
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Immagine

È la pupilla di David Beckham che è letteralmente pazzo di lei. Parliamo della piccola Harper che più volte abbiamo visto in giro con il suo papà, tra bacini e shopping. E poi c'è Sienna Gibbs-Cook, un peperino di due anni che per "mestiere" è la sosia della figlia di David e Victoria. È stata incoronata, la sosia più celebre del 2013. Pur essendo piccolissima è straordinariamente brava a imitare l'espressione di Harper. Il look, poi, completa il tutto.

La sua storia è iniziata agli inizi di quest'anno, quando sempre più estranei approcciavano i genitori, meravigliati dalla straordinaria somiglianza con la piccola celebrità. Così, ad aprile, la signora Cook ha deciso di iscrivere Sienna all'agenzia "Susan Scott Lookalikes", che si occupa proprio di reclutare sosia. Poi il boom, la piccola è stata la sosia più richiesta, guadagnando più di 2000 dollari.

Il suo lavoro consiste nel prestarsi per servizi fotografici destinati a riviste e giornali. Spesso si presenta a party esclusivi con i sosia di David e Victoria Beckham, per far credere agli ospiti che sia presente all'evento, la vera famiglia del campione. A Sienna è stato anche richiesto di andare all'estero per impersonare Harper, ma per il momento non le è stato possibile accettare per motivi familiari. Come riporta il Daily Mail, la madre si è detta incredula della grande somiglianza tra Sienna e Harper, perché il suo aspetto e quello del marito non hanno nulla a che vedere con quello delle due star.

"Tutti continuavano a dire che era identica alla figlia di David Beckham. Non conoscevo l'aspetto di Harper, finché non l'ho cercata su google e ho visto le sue foto. Ero scioccata perché le due bimbe erano identiche. Così ho scritto una mail all'agenzia per chiedere se fossero interessati e da allora il lavoro non si è mai fermato. È divertente. Se guardo me e mio marito Lee, rivedo i nostri lineamenti in Sienna, ma non vedo nulla che ci accomuni a Victoria e David. È strano che i nostri figli si somiglino tanto. Se lego i capelli a Sienna sono certa che qualcuno mi fermerà per dirmi che somiglia ad Harper, perciò quando esco con lei e non sta lavorando, le lascio sempre i capelli sciolti"

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views