video suggerito
video suggerito

Siffredi a Diaco: “Litigare con te mi fa sentire una merd*, è una mia debolezza”

Sull’Isola dei famosi scoppia la pace. Rocco Siffredi ha avuto un chiarimento con Pierluigi Diaco. L’attore ha spiegato che alzare la voce e aggredire è una sua debolezza. Inoltre, ha aggiunto di apprezzare il fatto che il giornalista non gli porti mai rancore.
A cura di D.S.
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

All'Isola dei famosi è tempo di chiarimenti. Su Playa Uva, i naufraghi decidono di ricominciare dal principio e di sedare i dissapori dei giorni passati. I primi a fare un passo avanti, sono stati Rocco Siffredi e Pierluigi Diaco. I due hanno avuto un chiarimento. L'attore ha invitato il giornalista a cambiare approccio nei confronti dell'avventura televisiva che sta vivendo. Lo ha incitato a basarsi solo su quello che stanno vivendo tutti insieme. Diaco ha replicato:

"Ma non puoi impormelo questo. La mia vita è oltre il cuscino e quello che c'è qua".

Rocco Siffredi, allora, gli ha spiegato con il sorriso che stava cercando di trovare un punto d'incontro mentre lui è sempre "troppo intellettuale". Per tutta risposta, Diaco ha esclamato: "È un problema?". Così, con proverbiale pazienza, Siffredi ha aggiunto:

"È questo che crea tutti questi attriti. […] Ogni volta che litigo, ogni volta che alzo la voce con te o ieri con Andrea, poi mi sento una merd*, ma reale. Lo sai perché? Perché mi rendo conto che alzare la voce e aggredire purtroppo è debolezza".

Pierluigi, allora, ha sottolineato di non avergli mai portato rancore e Rocco ha replicato:

"Lo so, da quel lato sei un grande".

In separata sede, poi, ha aggiunto:

"È difficile trovare un punto d'intesa, perché lui ruota sempre con le sue parole, le sue frasi. Le ruota talmente tanto che ad un certo punto tu o non ci capisci più niente e lui ottiene quello che vuole, oppure ti fai una risata. Io preferisco sempre farmi una risata. La cosa che mi piace di lui è che non porta rancore. Questa è una cosa molto bella. Torna da te e discute. Il dialogo è la cosa più bella che possa esserci tra due persone".

Pierluigi Diaco, invece, ha commentato:

"Mi auguro che il confronto con Rocco di questa mattina, non sia l'ultimo. Penso ci sia sempre bisogno di confrontarsi, di guardarsi negli occhi".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views