Siffredi a Diaco: “Litigare con te mi fa sentire una merd*, è una mia debolezza”
All'Isola dei famosi è tempo di chiarimenti. Su Playa Uva, i naufraghi decidono di ricominciare dal principio e di sedare i dissapori dei giorni passati. I primi a fare un passo avanti, sono stati Rocco Siffredi e Pierluigi Diaco. I due hanno avuto un chiarimento. L'attore ha invitato il giornalista a cambiare approccio nei confronti dell'avventura televisiva che sta vivendo. Lo ha incitato a basarsi solo su quello che stanno vivendo tutti insieme. Diaco ha replicato:
"Ma non puoi impormelo questo. La mia vita è oltre il cuscino e quello che c'è qua".
Rocco Siffredi, allora, gli ha spiegato con il sorriso che stava cercando di trovare un punto d'incontro mentre lui è sempre "troppo intellettuale". Per tutta risposta, Diaco ha esclamato: "È un problema?". Così, con proverbiale pazienza, Siffredi ha aggiunto:
"È questo che crea tutti questi attriti. […] Ogni volta che litigo, ogni volta che alzo la voce con te o ieri con Andrea, poi mi sento una merd*, ma reale. Lo sai perché? Perché mi rendo conto che alzare la voce e aggredire purtroppo è debolezza".
Pierluigi, allora, ha sottolineato di non avergli mai portato rancore e Rocco ha replicato:
"Lo so, da quel lato sei un grande".
In separata sede, poi, ha aggiunto:
"È difficile trovare un punto d'intesa, perché lui ruota sempre con le sue parole, le sue frasi. Le ruota talmente tanto che ad un certo punto tu o non ci capisci più niente e lui ottiene quello che vuole, oppure ti fai una risata. Io preferisco sempre farmi una risata. La cosa che mi piace di lui è che non porta rancore. Questa è una cosa molto bella. Torna da te e discute. Il dialogo è la cosa più bella che possa esserci tra due persone".
Pierluigi Diaco, invece, ha commentato:
"Mi auguro che il confronto con Rocco di questa mattina, non sia l'ultimo. Penso ci sia sempre bisogno di confrontarsi, di guardarsi negli occhi".