Siffredi fa tendenza: anche Alena Seredova nel club di Rocco
E’ ufficiale: corre una strano trend nell’intimità delle donne dello spettacolo, che si rifà al nome di uomo ormai diventato leggenda vivente. Stiamo parlando di Rocco Siffredi, l’attore a luci rosse più famoso e apprezzato d’Italia, che a quanto pare ha dei degni eredi nel mondo dei campi da pallone.
A quanto pare tra le vip serpeggia l’ossessione del paragone: dopo Martina Colombari con il suo Billy Costacurta, anche Alena Seredova elegge Gigi Buffon come Siffredi personale. La modella di origini ceche ha dichiarato con nonchalance e un pizzico di pepe che il portiere della Juventus ha un valore aggiunto che lo rende ancora più appetibile: “Il mio Gigi a letto? Meglio di Rocco Siffredi.”
Gigi Buffon a letto è meglio di Rocco
Le dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi, e per chi li volesse in procinto di avere il terzo bebè, la bella Alena frena e ammette che “il terzo figlio è nell’aria”, per ora nulla di ufficiale. Intanto il portiere nominato migliore degli ultimi 25 anni si gode la vita intima con sua moglie, promettendole scintille sotto le lenzuola.
Il club di Rocco ormai ha preso piede tra le mogli vip, non ci resta che aspettare chi, dopo Martina Colombari e Alena Seredova, proporrà cotanta ambita similitudine al marito focoso di turno. Chi sarà il prossimo a raggiungere l’olimpo dei superdotati? Si prevedono gare di abilità e durata, perché a quanto pare la moda del momento è tutti come Rocco. Staremo a vedere chi sarà il prossimo trofeo esibito dalla mogliettina felice, che al seguito si trascinerà l’invidia di tutte le altre donne.