2.956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Signorini: “Costanzo e De Filippi dormono in camere separate, lei è una pippa nel sesso”

Alfonso Signorini racconta quanto ritiene accada nella camera di letto di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, rigorosamente non condivisa: “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso”.
A cura di Stefania Rocco
2.956 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Piero Chiambretti a CR4 – La repubblica delle donne, Alfonso Signorini fa le pulci alla coppia reale della televisione italiana: quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Oggetto delle chiacchiere del noto giornalista è soprattutto la conduttrice, trasversalmente amata dal pubblico di Rai e Mediaset, al punto da essersi guadagnata il soprannome di Regina del piccolo schermo. Ebbene, pare che la regina della televisione commerciale abbia affidato a Signorini più di una confidenza privata.

Un matrimonio bianco

In studio si parla di coppie bianche e Signorini ne approfitta per descrivere quanto accadrebbe in casa Costanzo/De Filippi: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Camere separate

Era stato Costanzo il primo ad ammettere di avere deciso, insieme alla moglie, di occupare camere separate. L’esigenza di occupare letti differenti nascerebbe da una serie di difficoltà: pare che il giornalista russi e che sia abituato a guardare la tv fino a notte fonda: “Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”.

2.956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views