74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Signorini innamorato della Marini: abbiamo quasi fatto una pazzia

Barbara D’Urso invita Signorini a raccontare della sua notte d’amore con Valeria Marini, il direttore di Chi diventa paonazza ma, in qualche modo, riesce a rispondere alla presentatrice.
A cura di alessia mancini
74 CONDIVISIONI
Valeria Marini balla con Signorini

Alfonso Signorini è ospite di Barbara D'Urso, nel salotto di Pomeriggio 5. Il re del gossip non pubblica solo scoop sulla vita privata dei Vip ( per la gioia degli amanti del chiacchiericcio ) ma ne concede anche. Così, ieri, la padrona di casa lo invita a raccontare un aneddoto risalente al periodo in cui il direttore di Chi amava le donne. "Ti sei innamorato di Valeria?". Ma di quale personaggio sta parlando la presentatrice? La risposta non tarda ad arrivare: "Di Valeria Marini!". Questa sì che è un indiscrezione boom!

Alfonso Signoroni diventa paonazzo, sorride ed è costretto ad ammettere la verità: "Ebbene sì, lo confesso. Non l'ho mai detto a nessuno, ma lo dico veramente! C'è stato un periodo in cui ho preso una sbandata per Valeria. Innanzitutto Valeria era una bellissima ragazza, oggi è una bellissima donna. Ti parlo di 15 anni fa". E dire che Alfonso Signorini è finito sotto accusa per la foto di Chi che ritraevano il bacio tra Ambra e Bellocchio. Questo scoop ha tutta la potenzialità per far tremare il mondo della cronaca rosa.

Non esistono più certezze ed è la stessa Barbara D'Urso a lasciarci con la bocca spalancata: "Voi avete quasi fatto l'amore! Cioè raccontiamolo. Siete stati in albergo insieme". Alfonso diventa ancora più rosso, tutta colpa della luce dei riflettori? Signorini continua il suo racconto, il pubblico è in attento silenzio: "Eravamo a Sabaudia a fare un servizio fotografico. Stiamo stati presi da una pazzia. Io sono un galantuomo non racconto mai. Ma se vuole lo farà lei!".

Non c'è limite al gossip! Questa volta Barbara D'Urso ha battuto sul tempo Signorini, quando si dice il potere del chiacchiericcio…

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views