Signorini massacra i ragazzi del Gf 12 durante la diretta
"Ci siamo stufati della vostra ipocrisia, state dando un pessimo esempio a tutta l'Italia", è il duro attacco di Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello 12. Come era prevedibile la terza puntata del reality show è tutta incentrata sui contrasti e sulla grande spaccatura che c'è tra i ragazzi.
In particolare, l'accento si è posto ovviamente sulla posizione molto criticata della casa di Luca e Filippo, colpevoli per Amedeo e gli altri ragazzi, di spostare gli equilibri del gruppo a proprio piacimento. Mario Ermito, secondo i ragazzi, viene fortemente condizionato dall'atteggiamento da bulletti che hanno Luca e Filippo. Un altro punto di discussione è stata anche la rissa tra Mirko e Filippo.
Mentre Alessia Marcuzzi cercava di capire le posizioni di tutti e di portare il pubblico a conoscenza di ogni particolare della spaccatura, Alfonso Signorini interviene duramente ed i ragazzi nella casa, quasi per timore reverenziale, abbassano tutti lo sguardo, soprattutto quelli che si sentono nell'occhio del ciclone, come Luca Di Tolla e Filippo Pongiluppi.
Io sono stanco di vedere quest'ipocrisia, di vedere che durante le dirette avete tutti le facce pulite per poi scannarvi durante le giornate. I ragazzi italiani non sono come voi, state mostrando un lato pessimo a tutta l'Italia.
Sicuramente chi sta minando il clima dei ragazzi della casa è Filippo. Signorini ce l'aveva soprattutto con lui e con Luca. Anche Mirko D'Arpa è intervenuto in diretta per sottolineare che il contestatissimo ragazzo riminese è una persona che imbruttisce l'ambiente della casa.