28 Novembre 2017
11:39

Signorini rassicura Giulia De Lellis: “I miei fotografi hanno seguito Damante, non ti ha tradito”

Dopo la diretta della semifinale del ‘Grande Fratello Vip’, Alfonso Signorini è entrato nella casa con Ilary Blasi. Il direttore del settimanale ‘Chi’ ha rassicurato Giulia De Lellis: “Andrea Damante ti ama, non ti ha tradito”.
A cura di Daniela Seclì

Dopo la diretta della semifinale del ‘Grande Fratello Vip‘, trasmessa lunedì 27 novembre, Alfonso Signorini è entrato nella casa con Ilary Blasi. Così, il direttore del settimanale ‘Chi' ha avuto modo di incontrare Giulia De Lellis. La giovane, reduce dalla bella sorpresa ricevuta da Andrea Damante, ne ha approfittato per indagare sul comportamento del suo fidanzato durante la sua assenza.

Alfonso Signorini rassicura Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha approfittato dell'incursione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini per informarsi sul comportamento del suo fidanzato Andrea Damante. Il direttore del settimanale ‘Chi' ha rassicurato l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne': "Devi stare tranquilla, perché i miei fotografi gli sono alle calcagna e lui, che fa un sacco di serate, non ha mai…veramente, altrimenti figurati. Se avessi avuto lo scoop lo avrei pubblicato. Lo seguono fino all'hotel, lui è stato bravissimo. Stai tranquilla. Figurati se io non ho sguinzagliato i fotografi. Devi essere felice di avere un ragazzo bello come il sole e che si vede che ti ama.".

Giulia De Lellis indaga sul comportamento di Andrea

Giulia De Lellis, ancora dubbiosa, ha chiesto a Signorini: "Ma i tuoi fotografi lo hanno seguito fin dentro all'hotel?". Alfonso le ha risposto di no e lei ha aggiunto: "Quello è furbo". L'opinionista del ‘Grande Fratello Vip' le ha assicurato: "Stai tranquilla, ti ama tanto". Così, Giulia De Lellis si è rivolta a Ilary Blasi, provando a ottenere informazioni anche da lei: "Ilary ma quando Andrea non c'era in studio era perché non l'avevate invitato?", la conduttrice però ha tagliato corto: "A Giù ma che ne so io di come funziona".

La dedica di Andrea Damante a Giulia De Lellis

Nel corso della semifinale del ‘Grande Fratello Vip', Andrea Damante è entrato nella casa e – ricorrendo a dei cartelli – ha rivolto una dedica tenerissima alla sua fidanzata. Le sue parole sono state: "18 mesi fa ho fatto la scelta più giusta della mia vita. 72 giorni che non ti guardo negli occhi. 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose, ma la più importante è che ti amo. E prometto che non ti farò mai più il solletico".

È pace tra Giulia De Lellis e Signorini, si facevano la guerra da circa un anno
È pace tra Giulia De Lellis e Signorini, si facevano la guerra da circa un anno
Giulia De Lellis piange per Andrea Damante:
Giulia De Lellis piange per Andrea Damante: "Chissà che sta facendo fuori di qui"
"Chissà se un giorno avremo un bambino": la nuova canzone di Damante per Giulia De Lellis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni