Silvia Capasso il 26 novembre: “Oggi gna faccio”. Poco dopo, l’incidente e il ricovero

La notizia della morte di Silvia Capasso, cantante 35enne diventata nota grazie alla partecipazione a “The voice of Italy” ha squassato il cuore dei fan. Erano tantissimi quelli che speravano di rivedere il suo meraviglioso sorriso, troppi quelli che hanno pregato affinché i suoi occhi si riaprissero dopo l’incidente che risale allo scorso 26 novembre. Quel miracolo non è avvenuto e questa notte il cuore di Silvia ha smesso di battere.
Sui social, dov’era molto nota, i fan piangono la sua morte. Lei stessa continuava a coltivare il rapporto con quanti la sostenevano attraverso i suoi profili, non ultima la sia pagina Facebook. L’ultimo post di Silvia risale al 26 novembre scorso, poche ore prima dell’incidente. L’artista si lamentava scherzosamente di non riuscire a uscire di casa quel giorno, tanta era la stanchezza: “Devo alzarmi….devo alzarmi… devo alzarmi…L'# di oggi è #gnafaccio”. Poche parole probabilmente scritte con il sorriso sulle labbra, tipico di questa donna volitiva che si approcciava alla vita con grinta e determinazione, le stesse qualità che spinsero Noemi a volerla sul palco della prima edizione di “The voice of Italy”.
La morte di Silvia Capasso
Silvia è morta oggi a 35 anni a causa di un aneurisma e per le complicazioni della polmonite che aveva aggravato il suo quadro clinico. Lascia la fidanzata Lisa, della quale era profondamente innamorata. Era stata proprio la donna ad aggiornare costantemente i fan sulle condizioni di salute della sua compagna dopo il ricovero. La pagina Facebook di Silvia, invece, è ferma a quel maledetto 26 novembre, l’ultimo giorno in cui è rimasta cosciente. Poco dopo essersi messa in viaggio, infatti, è stata sorpresa da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. Era stata ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale Umberto I di Roma. Questa notte il tragico epilogo.