33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvia Capasso il 26 novembre: “Oggi gna faccio”. Poco dopo, l’incidente e il ricovero

Risale al 26 novembre scorso l’ultimo post di Silvia Capasso sui social. La cantante lamentava scherzosamente una certa stanchezza. “Devo alzarmi, oggi gna faccio” scriveva Silvia, poche ore prima dell’incidente e del ricovero.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia della morte di Silvia Capasso, cantante 35enne diventata nota grazie alla partecipazione a “The voice of Italy” ha squassato il cuore dei fan. Erano tantissimi quelli che speravano di rivedere il suo meraviglioso sorriso, troppi quelli che hanno pregato affinché i suoi occhi si riaprissero dopo l’incidente che risale allo scorso 26 novembre. Quel miracolo non è avvenuto e questa notte il cuore di Silvia ha smesso di battere.

Sui social, dov’era molto nota, i fan piangono la sua morte. Lei stessa continuava a coltivare il rapporto con quanti la sostenevano attraverso i suoi profili, non ultima la sia pagina Facebook. L’ultimo post di Silvia risale al 26 novembre scorso, poche ore prima dell’incidente. L’artista si lamentava scherzosamente di non riuscire a uscire di casa quel giorno, tanta era la stanchezza: “Devo alzarmi….devo alzarmi… devo alzarmi…L'# di oggi è #gnafaccio”. Poche parole probabilmente scritte con il sorriso sulle labbra, tipico di questa donna volitiva che si approcciava alla vita con grinta e determinazione, le stesse qualità che spinsero Noemi a volerla sul palco della prima edizione di “The voice of Italy”.

La morte di Silvia Capasso

Silvia è morta oggi a 35 anni a causa di un aneurisma e per le complicazioni della polmonite che aveva aggravato il suo quadro clinico. Lascia la fidanzata Lisa, della quale era profondamente innamorata. Era stata proprio la donna ad aggiornare costantemente i fan sulle condizioni di salute della sua compagna dopo il ricovero. La pagina Facebook di Silvia, invece, è ferma a quel maledetto 26 novembre, l’ultimo giorno in cui è rimasta cosciente. Poco dopo essersi messa in viaggio, infatti, è stata sorpresa da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto. Era stata ricoverata in gravissime condizioni presso l’ospedale Umberto I di Roma. Questa notte il tragico epilogo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views