Silvia Provvedi a Fabrizio Corona: “Spero di incontrarti nei sogni, mi manchi”
Il ritorno in carcere di Fabrizio Corona, non ha compromesso l'amore che Silvia Provvedi prova per lui. La cantante del duo ‘Le Donatella' continua a stare vicino al suo fidanzato, sostenendolo in questo momento complicato.
Nonostante vada spesso a trovarlo in carcere, Silvia sente la sua mancanza. In queste ore, gli ha dedicato un tenero messaggio sui social, nel quale si è augurata di incontrare nei sogni il suo fidanzato:
"Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così, l'ho rifatto! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla, mi basta così…e poi (come dici tu) di domenica tutto è concesso. Mi manchi".
Silvia Provvedi: "L'amore è sacrificio"
La Provvedi ha spesso dichiarato che l'amore fa rima con sacrificio e che in questo momento in cui Fabrizio Corona è in difficoltà, non ha intenzione di tirarsi indietro, dimostrandogli di poter contare su di lei.
"L'amore è sacrificio, è troppo facile stare vicino a uno quando va tutto bene. Gli sono molto vicino, le persone che ci conoscono sanno quanto io tengo a lui e lui a me. Di Corona non mi manca niente, di Fabrizio tanto. […] Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi lui con i suoi avvocati".