Silvia Provvedi sembra aver deciso di mettersi definitivamente alle spalle il capitolo della sua vita relativo a Fabrizio Corona. Dopo i mesi trascorsi a manifestare il suo appoggio totale all'ex compagno durante la sua detenzione, e a seguito dell'uscita dal carcere di Corona, in questi giorni sono arrivate diverse conferme rispetto alla fine della storia d'amore tra i due, coincise con indizi relativi a nuove storie che entrambi starebbero già vivendo, anche se in una fase iniziale.

A confermare il tutto arriva un messaggio piuttosto esplicito pubblicato da Silvia Provvedi su Instagram. Con una foto già significativa, in cui compare sola, con sguardo deciso, la Provvedi scrive:

E iniziai Finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare : Situazioni,Persone,Gusti,Cose.
C'è chi lo chiama Egoismo,io lo Chiamo Amor Proprio.

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Un nuovo amore per Silvia Provvedi?

Messaggio dal quale traspare certamente un pizzico di risentimento per ciò che è stato, ma d'altronde si sa che le rotture, almeno in una fase iniziale, riescono difficilmente ad eludere la rabbia e le incomprensioni. Ma in realtà Silvia Provvedi si starebbe già consolando con un nuovo amore. Il nuovo fidanzato potrebbe essere Federico Chimirri, che il pubblico ricorderà nei panni di corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a ‘Uomini e Donne‘. A dare la notizia di questa nuova relazione era stato il giornalista Gabriele Parpiglia, da sempre molto vicino a Corona, che in questi anni ha potuto conoscere bene anche la Provvedi:

"Sì, si sono lasciati. Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei…Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto. Con Fabrizio Corona era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentare di salvare ma dentro te sai che è finita. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto".