Dopo la rottura con Fabrizio Corona, sembra che Silvia Provvedi abbia ritrovato l'amore. Solo una settimana fa, Gabriele Parpiglia svelava che l'imprenditore e la cantante si erano detti addio. In queste ore, ha fatto sapere che la ventiquattrenne ha voltato pagina e sta cercando la serenità al fianco di un altro uomo. Il nuovo fidanzato potrebbe essere Federico Chimirri, che il pubblico ricorderà nei panni di corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati a ‘Uomini e Donne‘.

La fine della relazione con Fabrizio Corona e il nuovo amore

Gabriele Parpiglia ha risposto ad alcune domande degli utenti, usando l'apposita funzione messa a disposizione da Instagram. Così, quando gli è stato chiesto di confermare la fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, il giornalista e scrittore ha svelato che la cantante ha un nuovo compagno:

"Sì, si sono lasciati. Silvia ha un nuovo compagno. Spero trovi la felicità anche lei…Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto. Con Fabrizio Corona era una storia finita da tempo, trascinata come quelle storie che fai di tutto per tentare di salvare ma dentro te sai che è finita. Non ci sono vincitori ma solo sconfitti a metà quando finisce un amore così importante. Il tempo dirà il resto".

La foto di Silvia Provvedi e Federico Chimirri

Non è sfuggito agli utenti che Silvia Provvedi, nelle ultime stories pubblicate su Instagram, è in barca con Andrea Damante e Cecilia Rodriguez. Così, è stato chiesto a Gabriele Parpiglia: "Come mai la ex di Corona è in barca con Damante?". Il giornalista, allora, ha pubblicato una foto che ritrae Silvia Provvedi e Federico Chimirri abbracciati. Ad accompagnare la foto, la risposta: "Ecco perché…ti sembra Damante?". Lo scatto era stato diffuso dallo stesso Chimirri nelle Instagram Stories. Al momento, i diretti interessati non hanno confermato, né smentito la notizia.

Chi è Federico Chimirri

Federico Chimirri è un volto noto per il pubblico del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne'. Il giovane, infatti, era tra i corteggiatori di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Classe 1990, Federico Chimirri è un modello e dj. Proprio la sua passione per la musica lo ha portato a collaborare con Andrea Damante. Ecco spiegata la gita in barca tutti insieme.