4 Febbraio 2016
15:30

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona insieme, spuntano le foto ad un party a sorpresa

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non si sono lasciati. Ecco le foto che testimoniano la presenza di entrambi a un party di compleanno a sorpresa. Smentite le voci relative a una separazione tra loro.
A cura di Stefania Rocco

Le voci secondo le quali sarebbe finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non corrispondono al vero. La cantante delle Donatella e l’ex compagno di Belén Rodriguez sono stati fotografati insieme al party di compleanno a  sorpresa organizzato per il giornalista Gabriele Parpiglia. Negli scatti i due non compaiono vicini, probabilmente proprio allo scopo di non alimentare i gossip sul loro conto, ma non c’è dubbio sul fatto che l’occasione sia la stessa. Lo dimostra l’abbigliamento del noto giornalista di “Chi” che non cambia in nessuno dei due scatti e la casa che fa da sfondo alle foto, che è la medesima. Fabrizio non ha più l’aspetto dimesso che sfoggiava fino a qualche tempo fa. L’ex agente dei paparazzi sta lentamente tornando a essere quello che era un tempo, prima del suo arresto, quando veniva considerato tra i sex symbol più desiderati d’Italia. Anche Silvia, fidanzata innamorata di Corona, è diventata ancor più bella rispetto al passato. Per entrambi potrebbe essere merito dell’amore.

Il silenzio di Fabrizio Corona

Corona sta rispettando fedelmente il dispositivo emesso dal Tribunale che gli vieta di utilizzare i social network o di rilasciare interviste alla stampa. In occasione della separazione tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, fu il suo avvocato a parlare al suo posto proprio a Fanpage.it: “Se è al corrente della separazione tra Stefano e Belén? Immagino di sì, vive su questo pianeta”. A quelle parole, però, non è seguita alcuna dichiarazione del diretto interessato. Fabrizio sta rispettando il proposito di rimanere in silenzio e, diversamente da quanto accadeva in passato, ha imparato a non alimentare il gossip che circonda la sua vita. Anche nel caso della relazione con Silvia, Fabrizio tace. È stata la fidanzata a parlare al suo posto in qualche occasione. Da mesi, però, i due hanno scelto di proteggere la loro storia d’amore dalla curiosità generale.

AUGURIIIII!!! @gabrieleparpiglia #bday #gabrieleparpiglia #friends

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

🎈HBDAY🎈 @gabrieleparpiglia 🎂🍰🎂 #MilleDiquestiGiorni 💝

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Fabrizio Corona di nuovo insieme a Silvia Provvedi, il ritorno di fiamma è servito
Fabrizio Corona di nuovo insieme a Silvia Provvedi, il ritorno di fiamma è servito
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Le foto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
2.487.393 di Spettacolo Fanpage
Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Ho lasciato Fabrizio Corona, Belén non c'entra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni