Silvia Provvedi ha finalmente mostrato sui social (almeno parzialmente) il suo segretissimo fidanzato sulla cui identità i siti di gossip si stanno arrovellando da settimane. Basta sbirciare tra le Instagram Stories delle Donatella per scoprire la prima foto che svela parte del volto dell'uomo che ormai tutti conoscono con il soprannome di Malefix, ma di cui ancora non si sa il nome completo. La ex di Fabrizio Corona ne ha parlato al Grande Fratello Vip, creando così un'enorme attesa nei suoi fan. Chi è veramente il misterioso Malefix? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Malefix è Giorgio, ex di Veronica Angeloni

La persona che si cela sotto il curioso soprannome sarebbe Giorgio D. S., tra i soci proprietari del ristorante Oro di Milano. In base a quanto svelato da alcune segnalazioni al sito Today.it, sarebbe presente sui social con un altro nickname, 099joker: un profilo blindatissimo che non fa che aumentare il giallo intorno al personaggio. E non è tutto: tal Giorgio non sarebbe altri che un ex fidanzato di Veronica Angeloni, altra ex concorrente del GF Vip. Ulteriori segnalazioni del blog Bitchyf.it parlano di un uomo che avrebbe diversi anni in più della Provvedi.

Malefix mandò alla Provvedi un messaggio aereo

Giorgio, o Malefix, è colui che ha mandato un romantico messaggio aereo a Silvia quando ha compiuto 25 anni nella Casa. "Buon compleanno, principessa. Malefix", recitava lo striscione che ha fatto nascere la curiosità su di lui. Ospite a Verissimo, Silvia ha confermato che il legame con l'uomo che le ha permesso di archiviare definitivamente la storia con Corona è amore vero: "È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto".