Starebbe per essere svelato il mistero che si cela intorno alla figura di “Malefix”, il misterioso fidanzato di Silvia Provvedi. Pochi giorni fa, in occasione del 25esimo compleanno della cantante, un aereo ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip 2018. Lo striscione recitava: “– 9 Buon compleanno, principessa. Malefix”. Ebbene, Malefix sarebbe l’ultimo flirt dell’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Ma di chi si tratta precisamente?

La misteriosa identità di Malefix

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, Malefix sarebbe un noto imprenditore. “Quando uscirò dalla Casa starò con la mia famiglia, e poi volerò a Milano per stare con Giò” ha chiarito Silvia poche ore fa. "Giò" sarebbe proprio il misterioso Malefix, mittente dell’aereo destinato a Silvia. L’uomo in questione si chiamerebbe Giorgio e sarebbe tra i proprietari di un noto ristorante milanese. Tra le sue ex figura un volto già noto al pubblico del GF Vip: la bella Veronica Angeloni, pallavolista e concorrente della scorsa edizione del reality.

Malefix confuso con Federico Chimirri

Sui social è partita una vera e propria caccia all’uomo. Sono tantissimi gli utenti che stanno cercando di scoprire l’identità del famoso Malefix. Qualcuno lo ha confuso con Federico Chimirri, ultimo flirt noto di Giulia. In realtà, la storia tra i due sarebbe durata solo una manciata di settimane. Silvia lo ha conosciuto questa estate estate a Ibiza ma la loro relazione non sarebbe mai davvero decollata. Con Malefix, invece, il legame sarebbe più serio. Consapevole dell’attenzione che la sua vita privata è in grado di calamitare, la concorrente del Gf Vip ha preferito non fornire alcuna indicazione utile a rintracciare l’uomo in questione, almeno fino al momento in cui sarà lui stesso a decidere di venire allo scoperto.