22 Febbraio 2017
16:35

Silvia Provvedi fa da mamma al figlio Corona, Nina Moric: “Nana tascabile”

La compagna di Corona non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo compagno e, in assenza di Nina Moric, si fa fotografare in compagnia del figlio mentre gli compra un paio di scarpe.
A cura di Par. And.

Silvia Provvedi non ha alcuna intenzione di lasciare Fabrizio Corona al suo destino, ora che l'ex re dei paparazzi è in carcere, oramai da diversi mesi. Lo sappiamo, l'ex trionfatrice all'Isola dei Famosi ha iniziatouna relazione con Corona nei mesi successivi alla sua uscita dal carcere, per la concessione della libertà vigilata. Poi tutti sanno come siano andate le cose, con Corona finito nuovamente dietro le sbarre. Eppure, il legame tra lui e Silvia Provvedi sembra resistere alla distanza forzata, visto che la cantante si sta dimostrando una donna fortissima che non ha alcuna intenzione di allontanarsi dall'uomo di cui si dice innamorata. E stare vicino a Corona vuol dire anche adempiere a doveri genitoriali che, teoricamente, non le spetterebbero. Il settimanale Eva Tremila ha infatti fotografato la Provvedi in compagnia di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, mentre lei e la sorella Giulia gli comprano un nuovo paio di scarpe. La sintesi perfetta è proprio quella del settimanale, che descrive così lo spirito della Provvedi:

La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia, ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos.

In questo ruolo la Provvedi non sembra poi cavarsela così male. Ma d'altronde in passato non aveva fatto mistero di voler rimanere al fianco di Fabrizio Corona nonostante la distanza forzata. Qualche settimana fa ha ottenuto definitivamente la possibilità di andare a fargli visita in prigione come una parente e in varie interviste, pur commuovendosi, ha deciso di manifestare il suo appoggio e la speranza nella riabilitazione del suo compagno: "Non è un delinquente".

Nina Moric: "Nana tascabile, ha incontrato Carlos solo due volte"

Da Nina Moric sono arrivate parola tutt'altro che concilianti rispetto alle foto pubblicate dal settimanale, sottolineando il fatto che Silvia Provvedi ha visto Carlos solo due volte nella sua vita:

Silvia Provvedi sulla madre di Corona:
Silvia Provvedi sulla madre di Corona: "Gabriella soffre, si sta occupando di Carlos"
Nina Moric:
Nina Moric: "Una vergogna che le Donatella vivano nella casa di mio figlio Carlos"
Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Non mi hanno sfrattato dalla casa di Corona, sono ancora lì"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni