24 Luglio 2016
16:38

Silvia Provvedi: “Fabrizio Corona è in trattativa per il ‘Grande Fratello Vip'”

Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, annuncia che il fidanzato sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del “Grande Fratello Vip”. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano, però, gli ha imposto di non lasciare la Lombardia.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale “Mio”, Silvia Provvedi annuncia che il fidanzato Fabrizio Corona sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del “Grande Fratello Vip”. La prima edizione del reality debutterà su Canale 5 il prossimo autunno ma i concorrenti non sono ancora stati scelti per intero. Al di là di qualche nome circolato sul web, l’ufficialità dei personaggi che vi parteciperanno arriverà solo a settembre ma pare che Corona abbia già parlato con la produzione del reality al fine di discutere la sua eventuale presenza:

Io e Fabrizio ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme. Lui è un personaggio ‘di rottura’ che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato. Se parteciperà al “Grande Fratello Vip? Sì è in trattativa.

Si esprime poi sulle foto hot con Corona scattate a Capri durante la loro ultima vacanza in barca. In quegli scatti Silvia è in topless:

Non mi piace fare l’ipocrita e, soprattutto, non sopporto i falsi moralismi. Sono abituata a prendere la tintarella in topless. Quindi, in barba alle critiche, resto sempre serena e a posto con la mia coscienza.

Il Tribunale di Milano: “Corona non può lasciare la Lombardia”

Come farà Corona a partecipare al “Grande Fratello Vip” visto che, per effetto della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, non può lasciare la Lombardia? Quelle foto hot a Capri gli sono costate caro, al punto che l’ex re dei paparazzi è oggi confinato nella sua regione di residenza fino a quando i giudici non decideranno diversamente. A sollevare il caso che ha portato al provvedimento ai danni di Corona è stata la Procura generale di Milano, che ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza di procedere con i dovuti accertamenti volti a stabilire se l’ultima vacanza in barca dell’imprenditore fosse stata o meno autorizzata.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: "Il nostro amore non è un reality"
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Silvia Provvedi resta vicino a Corona in carcere: "Fabrizio mi manca tanto, a lui tengo"
Fabrizio Corona a Roma con Silvia Provvedi nonostante il divieto di lasciare la Lombardia
Fabrizio Corona a Roma con Silvia Provvedi nonostante il divieto di lasciare la Lombardia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni