Silvia Provvedi ha rifiutato di sposare Fabrizio Corona: “Il mio, momentaneamente, è un no”
A sorpresa, Silvia Provvedi rivela di avere rifiutato di sposare Fabrizio Corona. Intervistata da Federica Panicucci a Mattino 5, la cantante ha confermato di avere ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno, ma ha raccontato che, benché si dica il contrario, al momento si sarebbe ritrovata costretta a rifiutare. “Io so che tu hai ricevuto una proposta importante da Fabrizio” ha esordito la conduttrice, con Silvia che ha immediatamente spiegato come sarebbero andate le cose:
Anche a me l’hanno detto e dicono anche che avrei risposto di sì. Però io non ho risposto di sì. Ho detto “momentaneamente no”. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po' aspettare.
I propositi di matrimonio
Silvia e Fabrizio parlano di matrimonio da tempo. La Provvedi aveva dichiarato a più riprese di voler sposare il compagno una volta che fosse stato scarcerato, e aveva aggiunto di desiderare al più presto una famiglia da allargare. Al momento, però, tali propositi non sarebbero stati sufficienti a spingerla ad accettare la proposta ricevuta. Non è chiaro cosa abbia spinto Silvia a rifiutare, ma è certo che non si tratta di un no pronunciato per poco amore: Silvia ha chiarito che, se non al momento, il matrimonio arriverà certamente con il tempo.
Fabrizio Corona ha compiuto 44 anni
Intanto il tempo corre, con Fabrizio che ha appena festeggiato i suoi 44 anni. Per l’occasione, l’ex re dei paparazzi ha organizzato un party alla presenza della compagna e del figlio Carlos, ancora affidato a mamma Gabriella. Risale a pochi giorni fa la denuncia di Nina Moric, mamma di Carlos, che ha raccontato tra le lacrime il dramma che sta vivendo: il figlio, ancora non si sa bene per quale motivo, si starebbe rifiutando di vederla, provocandole un indicibile dolore.
Corona non può rilasciare dichiarazioni
A differenza della compagna, spesso ospite delle più svariate trasmissioni tv, Fabrizio Corona ha ricevuto il divieto assoluto di rilasciare interviste. È stato scarcerato a patto che rigasse dritto, non utilizzasse i social network né compagnie non strettamente riconducibili al suo ambito familiare, e che non rilasciasse interviste. Dopo una prima ammonizione che risale a circa un mese fa, Fabrizio sta cercando di condurre uno stile di vita sano che gli permetta di stare finalmente lontano dal carcere.